![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
![]() | ![]() |
![]() | #792 (permalink) Top | |
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
![]() | ![]() |
![]() | #793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ahahahahahauauhahuahuahauh dai dai sbizziariamoci con questo maledetto foxino... CMQ SCUSA PERCHè NON HAI FATTO PURE UNO SCASSO PER baionetta? | |
![]() | ![]() |
![]() | #795 (permalink) Top |
| era una prova....ed è talmente sottile il profilo che non credo sarebbe venuta decente.. (siamo ad occhiometro sui 8mm alla radice)
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - |
![]() | ![]() |
![]() | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Torino
|
cavoli che bello!!! secondo me potresti fare un kit di montaggio per le ali, quota e semmai pure cappottina (andrebbero a ruba!!) (posso agiungermi pure io come pagante per ali + spedizione?) XD
__________________ Ogni cosa che sentiamo è un'opinione, non un fatto. Ogni cosa che vediamo è una prospettiva, non la realtà. |
![]() | ![]() |
![]() | #797 (permalink) Top | |
| Citazione:
appunto un bello scassetto per una baionetta carbon da 4 mm.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #798 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io invece ho finito oggi quello con motore posteriore solo che così ho qualche problemino di centraggio ![]() ![]() Non ho il corraggio di dirvi quanto pesa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #799 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai dai diccelo.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOX Multiplex radiocomandato ma NON motorizzato | Torquemada | Aeromodellismo Alianti | 9 | 10 maggio 09 12:14 |