30 maggio 08, 15:55 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Se volessi adottare la tua stessa tecnica, potresti darmi altre informazioni, durante la costruzione (che inizierà credo la prossima settimana se arriva tutto il materiale)? | |
30 maggio 08, 16:04 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Eccomi a casa...
Prima di rispondere con altre "parole", date un occhiata alle foto. Poi a precise domande, precisissime risposte. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
30 maggio 08, 16:45 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Mighel, tranquillo! Citazione:
Detto questo, se rimedi un saldatoraccio da 2 soldi ed un pezzo di fil di ferro, di rame, di alluminio e lo sagomi come ti ho fatto vedere in una foto (o alla rubrica "l'uovo di colombo") vedrai che non ti si squaglia tutto il muso se solo lo avvicini, ma anzi, devi lavorare duro e di pazienza. Il trucco è mangiare l'elapor un po per volta e solo quello necessario a collocare la tua elettronica. Per non rovinare nulla, comincia dal sotto della cappottina... delicatamente!!! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
30 maggio 08, 18:12 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
30 maggio 08, 18:29 | #79 (permalink) Top |
User |
scusa alex ma seguivo passivamente e ultimamente nn sono piu riuscito a collegarmi al pc con il barone.cmq ho iniziato a svuotare sotto la cappottina proprio oggi e il sistema da te "brevettato"devo dire che è davvero molto ingegnoso!!fantastica poi la collocazione dei servi!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
30 maggio 08, 18:31 | #80 (permalink) Top |
User | mi sarebbe molto utile grazie!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
Bookmarks |
| |