28 aprile 09, 18:39 | #732 (permalink) Top |
User |
Mi avete fatto venire voglia e ne ho fatto uno pure io...ma con quello che avevo in casa quindi è venuto un pò pesantino 120g con una lipo 2s da 600mah Ho optato per il mono alettone per poter smontare l'ala e metterlo nel bauletto del motorino.Con la ricevente messa come si vede in foto e con il motore sull'ala non ho problemi di bilanciamento, spostando la batt passo da un assetto picchiato ed uno cabrato senza problemi! Che dite volerà ? |
29 aprile 09, 14:55 | #733 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va che è una bellezza!!!Già a metà gas va tranquillo e prende pure quota..a tutta manetta sale come un missile!Il mono alettone funziona bene a destra un pò meno virando a sinistra quindi devo aumentargli l'escursione. Cmq pensavo fosse più nervoso invece si è comportato molto bene! Sono proprio soddisfatto | |
29 aprile 09, 18:23 | #734 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
| |
29 aprile 09, 22:13 | #736 (permalink) Top |
User |
Ma voi a quanti mm dal BE avete il cg???La funzione cerca non me lo fa cercare tra le pagine della discussione e sono trope da leggere ! Calcolandolo in base alle misure dell'ala mi viene a 21mm mentre di scatola avevo segnato 50mm....come mai questa differenza enorme? |
29 aprile 09, 23:42 | #737 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Ciao scusami ma ti devo chiedere due cose... -che cosa hai usato per il taglio longitudinale della fuso? -e poi perchè hai messo un solo alettone e non 2 controllai da un solo sevo? ciao Jacopo |
30 aprile 09, 13:21 | #738 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho optato per il mono alettone in modo da poter sfilare l'ala tranquillamente e poter mettre il fox nel bauletto del motorino dove altrimenti non sarebbe entrato montato! Ragazzi ma per il CG nessuno sa niente?? | |
30 aprile 09, 15:38 | #739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
Mettilo come da originale: 50/55 mm da BE | |
Bookmarks |
| |