21 aprile 09, 01:13 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
considera che ogni fox ha un cg diverso anche di 1 cm che in un micro è tantissimo, detto questo conviene che lo lanci per come esce dalla busta e prendi il baricentro originale, inoltre stai attento se l'incidenza dell'ala o del piano di quota è sbagliata, in tal caso avanza o arretra di un poco il baricentro mettendo un piccolo peso in punta o in coda, come una monetina di 1 cent
|
21 aprile 09, 15:42 | #724 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
regolatore 12A, batteria 3 celle 500mah, due servi da 3,7 grammi(uno alettoni e l'altro quota). elica APC 4.1x4.1 . Il motore è questo, solo che io ho eliminato il supporto per risparmiare peso e ne ho costruito uno meno pesante. http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...cro_Motor_(19g) Sia motore, servi, regolatore, batterie puoi prenderli su HC o su Giantcod. Io ho solo accorciato di poco l'elica per scendere di pochetto come assorbimenti , sono così a 100W a batteria carica. Se stai a metà gas hai una buona autonomia e vola anche veloce, poi se dai tutto gas ti diverti a fare passaggi bassi lungo la pista, looping o tonneaux a prova d'occhio Anche se il peso non è minimo, al contrario di una configurazione aliantino, atterra comunque bene. Ti consiglio di rinforzare l'ala con un buon tondino di carbonio o altro, la mia si era spezzata mentre facevo un looping, avevo messo un rinforzo scadente. Ultima modifica di HYCRYPOTES : 21 aprile 09 alle ore 15:50 | |
21 aprile 09, 18:15 | #728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
21 aprile 09, 18:20 | #730 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Con 2 grammi di piombo in coda! (vedi mio sito)
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |