28 marzo 09, 17:10 | #703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Come è scritto più volte su questo post, 1 lipo è sufficiente solo con alcuni tipi di servi e riceventi
__________________ Visita il mio sito! | |
31 marzo 09, 23:39 | #705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
beh, bastava dire no dall'immagine non mi sembrava fosse a "cassa rotante", mi chiedevo se non fosse erroneo trovarlo tra gli outrunner a volte mi sembra che qualcuno si relazioni agli altri pensando che siano tutti 14enni stupidi e superficiali solo perche' non sono esperti in materia o perche' magari perdono una parola in 3d di 20 pagine. un po' di rispetto per favore. non me ne voglia l'utente sopra quotato, ho preso solo spunto per esprimere quanto ho notato in diversi 3d da parte di piu' di una persona. solo uno spunto di riflessione, senza rancore
__________________ saluti Marco | |
01 aprile 09, 21:43 | #708 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
benissimo, io ho fatto sia questo che il mini discus portati in aria da un avistar attaccato grazie a del velcro e sganciato con un tounneaux e devo dire che volicchia, l'unica è avere i pollici allenati, perchè non sta su molto e scende parecchio veloce... |
01 aprile 09, 21:49 | #709 (permalink) Top |
User |
Ho trovato questa modifica "diversa"... molto carino quasi quasi ne compro un altro e lo faccio così.. dovrebbe risolvere anche il problema del baricentro e davvero così sarebbe indistruttibile http://forum.modelarji.com/viewtopic...r=asc&start=30 p.s. collaudo rimandato.. a Roma ha ripreso a piovere |
Bookmarks |
| |