29 maggio 08, 18:25 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| E andiamoooo!!!
E' tornato l'amico col Nick da goduria! Ormai nei negozi non dovrebbe essere più un problema reperirlo. Se ne trovano facilmente. Mentre ho visto che è scarso il fratello maggiore della Graupner Mini Discus. Siccome sarà il prossimo (mi voglio cimentare con i maxi!!!) chiunque ha notizie di eventuali disponibilità, lo faccia sapere al mondo. Ora esco per una passeggiata con la mogliettina, poi torno e vi posto le foto del modello finito. A dopo. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
30 maggio 08, 02:28 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
come è andata, ricollaudato??? OCCHIO AI PESI... cmq in un gruppo di 10 abbiamo deciso di assemblare i fox... alcuni ce l'hanno fatta, altri hanno rinunciato e siccome so quanto hanno penato prima di rimettere insieme tutti i pezzi, cerco di dare la possibilità anche agli altri... ovviamente non ci guadagno nulla! sia chiaro!!! | |
30 maggio 08, 11:08 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
30 maggio 08, 15:07 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| ... carino vero? Citazione:
Oggi ti mando le foto del modello finito e tutto ti sarà chiaro. Ciao Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
30 maggio 08, 15:51 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
veramente complimenti.... avevo appena terminato il mio con un inrunner come Cadal e direz/prof. con batteria davanti e ricevente posta sotto l'ala... ma ora che ho visto la tua soluzione ....ne compro uno nuovo e ...via di nuovo... alcune info , aspettando le tue dettagliate foto, che servi hai installato?? sembrano dei 55... la ricev. dove l'hai messa? il profondità lo hai ampliato??? ciao ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |