21 ottobre 08, 18:25 | #651 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
grande oldrich!!! piacere di rileggerti! Gmo, ho visto l'innalzatore, ma è concepito per i servi e non sopporta 1A o 1,5A per breve tempo. Poi richiederebbe comunque una lipo ancora più robusta, visto innalzare la tensione "costa" molta efficienza. |
21 ottobre 08, 23:06 | #652 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Mi sa che hai ragione...
__________________ Visita il mio sito! |
22 ottobre 08, 18:54 | #653 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
29 ottobre 08, 12:13 | #654 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Palmi
| Citazione:
volevo sapere come hai fatto il cabra sul fox intero o come? Poi visto che la penso come te sull'inrunner posso sapere dove lo hai preso il tuo motorello visto che l'inserzione su ebay è scaduta? E dallo stesso venditore posso trovare tutto l'occorrente che rimane? Non ho intenzione di modificare il timone di direzione tu che dici? Gli alettoni bastano? su che batterie mi devo orientare? Ti premetto che lo vorrei più docile possibile. Grazie tante | |
29 ottobre 08, 12:31 | #655 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
allora : per il comando cabra/picchia ho utilizzato un ferro da calza con la punta sbeccata montato , a bassissima velocità, sul trapanino ed ho fatto la sede per la guaina del comando, ovviamente il Fox è intero. Per il motore puoi usare anche questo che è ottimo RCtechnics Internet Store e lì trovi anche il regolatore da 10A e quantaltro ti serve. Per le battrie io uso un pacco lipo da 7,4 350mha che è piccolo e leggero, Tieni conto , comunque , che con questa motorizzazione per averlo "docile" devi usare pochissimo gas, altrimenti diventa una scheggia. In alternativa và benissimo anche , per voli più calmi e non esaperati, l'IPS della GWS, è a spazzole ma "funzia" bene.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 ottobre 08, 12:37 | #656 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti ringrazio, ma non ho capito come hai fatto la parte mobile del cabra. Hai aggiunto del depron , hai tagliato il piano esistente etc. l'IPS della GWS lo trovo anche nel sito che mi hai dato? Che elica montare con i due diversi motori? Quest'elettronica potrebbe andar bene anche per il mini discus? Grazie e scusa la raffica di domande. | |
29 ottobre 08, 12:44 | #657 (permalink) Top |
dunque ho fatto 2 fox un pò differenti l'uno dall'altro: il primo ha elevatore, deriva ed alettoni aggiunti ( depron da 3 mm) e motore IPS, elica 4,5x4,5 l'altro ha elevatore aggiunto ed alettoni tagliati nell'ala e comandati da 2 microservi, motore brushless Feigao 1208436L ed elica 3,3x3,2 ed è una scheggia. Per gli IPS puoi provare a vedere da Jonathan o qualche altro fornitore. Tutta questa "elettronica" può essere tranquillamente utilizzata sul Discus.
29 ottobre 08, 12:53 | #658 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie di cuore sei molto disponibile. | |
29 ottobre 08, 12:59 | #659 (permalink) Top |
Il variatore è perfetto per il brushless, ed anche il motorello a spazzole và benissimo ( provato personalmente). Visto che lo vuoi tranquillo, prendi il motore con le due eliche ed avrai un'accoppiata perfetta.
Bookmarks |
| |