10 ottobre 08, 09:38 | #644 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Il mio Fox senza alettoni entrava in vite ed ho pensato di risolvere utilizzando l'ala del mini discus. Adesso questo ibrido, che non so chiamare fox o discus, è fenomenale in dinamica debole e media.
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
11 ottobre 08, 16:47 | #645 (permalink) Top |
UserPlus | e ti pareva...
Stamattina ho provato a fare qualche lancio per trovare il baricentro ma subito ho avvertito un problema grave,praticamente io alimento il tutto con 1 sola lipoly,la ricevente funziona perfettamente con 1 sola lipoly(la spinta della ventola è ottima,il modello fila via),il problema sono i servi,se li faccio funzionare senza dar gas vanno alla grande,ma appena entra in gioco la ventola col suo assorbimento i servi perdono risoluzione e iniziano a ballare,vedendo le caratteristiche ho notato che funzionano in un range che va da 4.5 a 6v,ecco svelato il problema,ora chiedo a voi come risolvere,ho 2 opzioni,progettare un piccolo innalzatore di tensione che mi porti il voltaggio fisso a 5v e quindi permetterebbe ai servi di lavorare in un range ottimale o metto 2 lipoly gravando sul peso???Il tutto nell'attesa che entrino sul mercato i nuovi servi che vanno con 1 sola lipoly.Grazie |
11 ottobre 08, 17:46 | #646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
21 ottobre 08, 16:12 | #649 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, finalmente me ne sono fatto uno anche io, 2x servo3,7g, esc10A, motorino 2000kv 10g, elica gws7x3,8, batt.2 celle 300mAh 25C, ricevente spektrum6100, peso odv 104g. Vola molto molto bene. Come fa Stefano 90g, beh e un mago! Oldrich
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
21 ottobre 08, 16:21 | #650 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| C'è un innalzatore di tensione in vendita in questi giorni da united. Magari si riesce ad allegerire
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |