03 ottobre 08, 13:39 | #615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Io sto equipaggiando il mio da pendio pertanto l'obbiettivo è stare leggeri, userò 2 servi da 4,7g, rx jeti e come batterie ancora non so.
__________________ Visita il mio sito! | |
03 ottobre 08, 14:06 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Poi se ho qualche problema posso chiamare e capirmi benissimo con ilnegoziante in italia,le traduzioni in inglese non sono mai del tutto chiaro. Poi uno fà quello che vuole, io non ho mai comprato da Hobbycity e non so se mai lo farò | |
03 ottobre 08, 14:30 | #617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Tuttavia per modelli "pronti-via" da spendere pochino ho provato da giantcod (che è in uk) e per ora mi sono trovato bene spendendo una sciocchezza. Ordinato lunedì, sabato suona il postino col pacchetto. C'è di bello che ad esempio ho preso un po' di motori a cuor leggero e mi son divertito a provarli perché il costo esiguo lo permetteva. Parlo ad esempio di emax, non per forza di 'cinesate pazzesche'. Diciamo.... 'cinesate intermedie' . E cercavo appunto qualcos'altro del genere, in europa meglio se in italia Grazie | |
03 ottobre 08, 14:51 | #618 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Io col mio ci ho volato in pendio e anche in condizioni di discreto vento, senza grossi problemi, certo sballotta un pò ma rimane sempre volabile. Per volare in pendio invece le condizioni dovevano essere almeno medio-buone, ma io avevo l'elica che peggiorava molto la penetrazione. Per questo ero curioso di provare l'elica ripiegabile. Una versione "pura" la vedo dura, perchè quando le condizioni calano... si scende in fretta. a tal proposito la motorizzazione di zott, quella da 2g, potrebbe essere un ottimo motore di recupero, senza aggiungere peso. | |
03 ottobre 08, 15:48 | #619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Ecco un aerotraino: Sleep Multiplex FOX Eccolo in pendio: fox multiplex - Google Video In termica!: fox multiplex - Google Video
__________________ Visita il mio sito! | |
03 ottobre 08, 16:25 | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
cosa ne pensate di questa per il foxino? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Qualcuno conosce il suo peso approssimativo? Non vorrei pesasse troppo, magari uno sta attento e risparmia 1 grammo sulla rx, 3 grammi sulla batteria, e poi ti arrivano 15 grammi di elica pieghevole (con tutta l'ogiva). Dovrebbe essere massimo 4-5 grammi. Qualcuno ce l'ha messa? Paolo. | |
Bookmarks |
| |