18 settembre 08, 22:10 | #545 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Ciao a tutti, posto questo articolo per conto di un amico modellista che non ha l'account sul Barone. Il modello di proprieta' di Ricky e' stato costruito in collaborazione con il validissimo modellista pluriennale E. Benini. Il piccolo Fox e' stato fatto volare anche al Safalero Day e Wolfgang di Hovering dopo averlo visionato statisticamente ha voluto vederlo volare. Il modello si e' comportato egregiamente, da tenere un po' allegro anche in fase di atterraggio, ma ottimo come risposta e tenuta dei comandi, considerando le dimensioni del modello. Insomma molto piacevole. Ecco le caratteristiche tecniche: Motore Hacker E1036U ourunner; elica 4x2,5 ; servi Hype da 3,5 gr. regolatore Hype 11 ampere; 2 celle Lipo FlightPower da 350mA Peso complessivo intorno ai 100gr Se volete qualche info giro le domande al costruttore e al armatore (si dira' cosi' anche per un micro modello di aereo? Qui potete vedere qualche foto. Fox Motorizzato eSnips Folder |
18 settembre 08, 22:17 | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
20 settembre 08, 17:16 | #548 (permalink) Top |
User |
Ho provato il fox stamani... Fiero della mia tecnica e tecnologia ho sfidato un vento proibitivo... Ho volato per qualche secondo poi ....quando levo motore e cerco di planare...cade giu' in vite e non lo riprendi +.... non si e' rotto molto...anzi quasi nulla...si e' rotto l'elica 7x3 quella + idonea al motore...da 1700 g/v e con la 6x3 e 2s ...non spinge molto...ma probabilmente i problemi sono altri.. Sembrava un po' tropo picchiato di baricentro...pero ' avendo tanti comandi cabrando avrebbe dovuto...riprendersi dalla vite..mah? Forse 130 gr sano troppi? |
20 settembre 08, 18:08 | #550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |