28 maggio 08, 19:21 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| "Quel coso..." dillo a tua sorella!!! Citazione:
Domenica mentre tu chissà dov'eri, quel coso dava spettacolo. Magari non con il radiocomando nelle mie mani, ma in quelle di Mau faceva una certa figura!!! Te possino! I collaudi di solito toccano a te! Ciao Zottolo. Domenica te lo faccio pilotà... Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
28 maggio 08, 19:23 | #42 (permalink) Top |
| Ce l'hai una foto? "Aggiunto gli alettoni" significa che non li hai ricavati dall'ala ma li hai, appunto, aggiunti. Sono curioso. Vedere!
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
28 maggio 08, 19:27 | #43 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
sì in pratica ho incernierato una striscia di depron di 2 cm e lunga dalla fuso fino alla parte dell'ala dove inizia la curva ed il servo è posizionato sotto la cappottina, al momento non ho foto
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 maggio 08, 23:06 | #44 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
lo so lo so che ha volato benissimo da un costruttore come lei ti rigrazio per la prova volo, ma domenica me ne vo al mare ( parto venerdi e torno lunedi sera) ciaooooooooo | |
29 maggio 08, 09:54 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Che soluzione avete addottato per gli alettoni? E per il direzionale? Io pensavo di utilizzare in bowden per il direzionale... | |
29 maggio 08, 10:01 | #46 (permalink) Top | |
| Direzionale? Mah! Citazione:
Alex
29 maggio 08, 10:06 | #47 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
non sono del tutto daccordo. Come detto precedentemente ho posizionato i servi degli impennaggi sulla coda proprio per evitare "aggiunte" di peso per bilanciarlo, in pratica fra servo e prolunga avrò aggiunto 10gr di peso "attivo" , ed il direzionale fà tranquillamente il suo sporco lavoro.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
29 maggio 08, 10:13 | #48 (permalink) Top |
| ... infatti...
... io ho dato il mio modesto "consiglio". Sarà Mighel e chi come lui vorrà realizzare il Fox RC a decidere, con i tuoi ed i miei "consigli", a dotare il gommolino di tutte le diavolerie che si vuole. C'è anche chi sostiene che essendo un piccolo Easy Star si possono evitare proprio gli alettoni ed avere il direzionale ed il profondità. Va bene uguale. Basta farlo e farlo volare. Quello deve essere il fine. Quindi... fatti, non parole!!! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
29 maggio 08, 10:18 | #50 (permalink) Top | |
| Giusto! Citazione:
Ma se il bilanciamento lo ottieni senza zavorra e senza servo in coda per il direzionale... 10 grammi in meno sul totale. Alex
Bookmarks |
| |