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Vecchio 30 giugno 08, 00:05   #411 (permalink)  Top
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colpiumb, devi abbassare i pesi, 80-90g non 130g, dopodichè vedrai che volerà bene.. rileggiti i miei messaggi più indietro per l'elenco della componentistica
vedo di rivedere il tutto ma....... ste bastarde di eliche ...'ndove le pigli??? dammi info . e poi se ben ho letto le tue informazioni nei post precedenti il tuo motore ha un albero da 1,5 giusto???
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Vecchio 30 giugno 08, 00:11   #412 (permalink)  Top
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l'albero non so che diamtro abbia, ad occhio 1 mm... ma è importante? il motore ha un mozzo salvaelica in dotazione, le eliche le trovi sia della graupner che della gws. Quelle della graupner le ho prese da andy, ma penso che si trovino un pò ovunque..
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Vecchio 30 giugno 08, 11:43   #413 (permalink)  Top
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controllando sul sito della graupner ho scoperto che l'elichetta che ho applicato misura 3.2/1.2 ....forse un po' poco....

prendero' quindi una 5,2/4 CAM SLIM PROP che pero' ha una attacco da 2mm e io ho 1,2mm come faccio a montarla??
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Vecchio 30 giugno 08, 12:15   #414 (permalink)  Top
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controllando sul sito della graupner ho scoperto che l'elichetta che ho applicato misura 3.2/1.2 ....forse un po' poco....

prendero' quindi una 5,2/4 CAM SLIM PROP che pero' ha una attacco da 2mm e io ho 1,2mm come faccio a montarla??

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Vecchio 30 giugno 08, 12:16   #415 (permalink)  Top
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fosse facile..... qualcuno ne ha trovati in giro???

grasssssie
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Vecchio 30 giugno 08, 13:17   #416 (permalink)  Top
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ho volato con il fox sabato e domenica (132g) e una volta capito che posso dare tutto gas solo in volo rettilineo livellato (mi pare di essere tornato alle macchinette a trazione posteriore!) vola veramente bene, veloce, reattivo e poco sensibile al vento.
consiglio di mettere gli alettoni (col solo timone i tonni vengono solo a destra, con tanto gas e brutti) e montate il motore più leggero che trovate.
sicuramente la leggerezza paga sempre ma vola bene uguale....
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Vecchio 30 giugno 08, 13:38   #417 (permalink)  Top
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fosse facile..... qualcuno ne ha trovati in giro???

grasssssie
in casi disperati e con poca potenza in ballo uso un pezzetto di termoretraibile per cavi sull'albero, se hai fortuna recuperi quei decimi che mancano e con una goccia di ciano blocchi tutto.
peccato che siamo lontani perchè con il tornio e una scheggia di alluminio, si faceva anche il salvaelica!
auguri
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Vecchio 30 giugno 08, 13:48   #418 (permalink)  Top
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fosse facile..... qualcuno ne ha trovati in giro???

grasssssie

questo dovrebbe andare bene. comunque alleggerisci un po il modello!

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


elica:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


oppure:


Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it


prova e facci sapere.


ps: la prossima volta non spendere 38€ per un motore di questo tipo, sono troppi!!!!
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Ultima modifica di faryska : 30 giugno 08 alle ore 13:57
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Vecchio 30 giugno 08, 14:07   #419 (permalink)  Top
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colpiumb, devi abbassare i pesi, 80-90g non 130g, dopodichè vedrai che volerà bene.. rileggiti i miei messaggi più indietro per l'elenco della componentistica

Forse riesto a stare sotto i 95g
la mia elettronica pesa 56g, pile 2s da 360 (19g) 2 servi da 4,3g, rx corona da 5g, regolatore da 8g e motore da 10g.. mettendo il fox sulla bilancia sono arrvato a 96g ,ma lo devo svuotare e montare tutto... non credo di arrivare a 80.. ma tu come hai fatto ?

Peccato aver preso il motore da 10g, perche ho visto che ce nè uno da 5g... magari sul prossimo, a questo punto però gli metto anche i servi da 2,5g e lipo 2s da 180...
ciaooo
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Vecchio 30 giugno 08, 14:09   #420 (permalink)  Top
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grazie mille!!!
ho visto che gli stessi prodotti li ha flynow ed essendo + vicino vado a prenderli questa sera stessa e poi si prova...
grazie e ciao
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