28 maggio 08, 17:33 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
io oggi ne ho ordinati 2 : Modellismo.it
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
28 maggio 08, 18:45 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Eccomi eccomi!
Scusate il ritardo ma sono stato occupato. Per chiarire io l'ho già costruito e se volete chiariamo qualunque dubbio con delle foto. Ne allego subito qualcuna per far vedere come ho risolto l'installezione di un micro brushless con parafiamma. L'innrunner che consigliava l'amico prima può andar bene ma costa un occhio! E poi quanti giri fà? Ho anche letto di un altro amico che parla di elica 3x3 ???? Ce la fa vedere? L'elica, naturalmente!!! (forse ha digitato male!). Poi per ordinazioni a basso costo (servi, riceventi ecc.) c'è giantcod rc supplies uk che, salvo indisponibilità, è economico e veloce nelle consegne. Allora posto qualche foto (ne ho svariate e ne posso fare "al volo" quelle che volete che varranno più di mille parole!) e aspetto che chiediate... Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
28 maggio 08, 18:51 | #35 (permalink) Top |
| Mighel non risicare...
il regolatore col motore che avresti scelto è troppo "preciso". Per lo stesso prezzo prendi il 12 Amp Keda 12Amp ESC Speed Controller e stai più tranquillo (pesa solo 2 grammi in più...).
28 maggio 08, 18:59 | #36 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Size: 12mmX30mm Shaft size:1.5mm Weight:17g(0.60oz) Turn:36T RPM/V:4100 Resistance:0.6ohm Without load:0.2A e se fai bene i conti NON costa un occhio per le eliche ho utilizzato quelle grige dell'inserzione: Props. 12 Propellers (5035 X4, 5045 X4, 6032 X4) FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 maggio 08, 19:12 | #37 (permalink) Top |
| Caspita...!!!
E' un fulmine il tuo gommolino! Con un elica 6x3 GWS ma con "solo" 2.000 giri/volt è già bello veloce ma il tuo è un proiettilino... Comunque sono tutti prototipi e l'importante è farlo bene e che voli. Poi ogniuno di noi ha le capacità che ha ed i limiti che ha ed anche un budget che magari deve restare entro certi limiti... Diamo aiuto ai nostri amici a costruirlo come meglio possono e con quello che rimedieranno. Alex
28 maggio 08, 19:13 | #38 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
le ho prese per un micro bl out-runner da 9g quello viola e nero che vendeva il cinese... ma alla fine quel coso vola ? ciaooo | |
28 maggio 08, 19:19 | #40 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Tieni conto inoltre che ho "aggiunto" le parti mobili dei timoni e degli alettoni, quindi ho incrementato un pò la superficie alare a vantaggiodel carico alare per il peso di motore elettronica e lipo.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |