25 giugno 08, 20:28 | #352 (permalink) Top |
User |
secondo voi su questo motorello vanno bn delle 4x3??http://www.baronerosso.it/forum/vend...egolatori.html
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
25 giugno 08, 21:02 | #353 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Io ci uso la 5 x 3
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
25 giugno 08, 21:29 | #354 (permalink) Top |
User |
@ faryska -il piano tutto mobile con cosa l'hai fatto? intendo l'articolazione...il mio è venuto maluccio ha troppo gioco...ma ho già in mente come rimediare -la squadretta del servo come è fissata sull'alettone?immagino che sarà incollata più un piccolo perno/spillo? grazie! il fox ventolato è quasi pronto... |
25 giugno 08, 21:48 | #355 (permalink) Top |
User |
Signori non per fare il rompi *****, stò per fare la spesa in uk. La batterie del mio lama va bene o devo comprare anche quella? Motore: Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 1800kv 22g, 7 Regolatore: HobbyWing Pentium 10 amp esc speed controller GRAZIEEEE |
25 giugno 08, 21:55 | #356 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
ho usato due tondini di carbonio concentrici, uno da 4mm ed uno da 6mm con diametro interno da 4mm. la squadretta è un braccino di un servo al quale ho allargato l'attacco che si incastra nel servo e gli ho conficcato il tondino di carbonio da 4mm incollandolo. non ho alcun gioco, ma devo dire di non essere molto soddisfatto della manovrabilità del piano interamente mobile. Probabilmente il prossimo fox (ormai mi sto ammalando!) subirà una variazione. Spero d'esser stato chiaro.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
25 giugno 08, 21:58 | #357 (permalink) Top | |
| Citazione:
non conosco le batterie del minilama, ma il motore mi sembra fortemente sovradimensionato sia come spinta ma sopratutto come peso. Secondo me 22gr sono troppi, non trovi niente di meglio?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
25 giugno 08, 22:28 | #360 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
pezzo di nastro adesivo, il braccino del servo "scorre" all'interno senza incollato, ma solo vincolato dal nastro.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | ||
Bookmarks |
| |