23 giugno 08, 13:59 | #331 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Per la precisione 19,5 gr completo di mozzo e di elica
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
23 giugno 08, 14:03 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| motore 9gr (mozzo elica incorporato!) regolatore 8gr assorbimento circa 2.5A (a tutto gas con spinta oltre i 130gr) non ci discostiamo tanto, fatto salvo per la potenza in gioco!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
23 giugno 08, 20:27 | #336 (permalink) Top |
User |
io sto solo piu aspettando le lipo e poi è pronto....a parte un elica che mi si è rotta nn so come ....le ali sono riuscito a finirle.Quindi mi armo di pazienza e nel frattempo magari inizio il discussino
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
24 giugno 08, 03:11 | #338 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| finito, finalmente!
finito ora! Ferma la bilancia a 91g ! Sarò sincero, credo un grammo in più perchè la bilancia oscillava un pò con la lettura.. Approposito, credo che sia l'unico foxino in circolazione... a 2,4ghz! Infatti monta una rx spektrum 6100. ora che ci penso, mi sono dimenticato di fare una foto dell' "abitacolo".. mannaggia.. la prox volta.. La batteria è una lipo 2s 450mah, non proprio minuscola.. comunque "nuda", le celle sono attaccate tra loro con una goccia di ciano. Approposito, tutti gli incollaggi sono con ciano, tipo "normale" (non per poli) oppure il flex zap, lento. i servi sono da "circa" 4g. I comandi sono venuti solidi e senza giochi. del motore+esc se ne è già parlato nei post precedenti, per cui non mi dilungo.. il tirante posteriore è stato fatto con un astina di carbonio da 1mm gli snodi sono fatti con termoretraibile l'unica eventuale modifica sarà di mettere un longherone nell'ala (tondino da 2,5mm cavo di carbonio) SOLO SE le ali fletteranno troppo, quindi prima devo provare in volo ..la prossima volta che ho l'occasione di prendere un altro kit del fox lo farò aliante puro. Inoltre a breve avrò una lipo da 300 con cui provare il motorizzato, risparmiando parecchi grammi, forse più di 5. |
24 giugno 08, 11:39 | #340 (permalink) Top |
User |
Comprato.. ora non mi aspetta di mettermi all'opera per la trasformazione. La mia tentazione è di farne una versione iper vitamizata. Che dite? Volevo usare le batterie del mio coassiale..ma mi sa che sono ''pesanti'' e in più non so se 2 servi con miscelazione o uno per piano di quota e uno alettoni..aspetto pareri. Grazie..grazie.. |
Bookmarks |
| |