18 giugno 08, 10:17 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
il problema di base è che ha il muso lungo da aliante, per questo ho tagliato il naso a pochi mm dalla cappottina e messo il motore interno....speriamo che basti. di sicuro la pinna motore è la scelta più razionale.... il prossimo sarà il minidiscus che vorrei fare solo aliante. | |
18 giugno 08, 14:44 | #292 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
da una prova veloce il motore tira più di 100gr, quindi non dovrei aver problemi! ma a cagliari dove voli? magari quaando torno dalle ferie ci si vede e si fa un volo in formmazione con i fox!! Citazione:
mi sa che è meglio seguire il tuo consiglio!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | ||
18 giugno 08, 16:15 | #293 (permalink) Top |
User |
farysca ma per collegare i 2 servi degli alettoni alla ricevente hai usato un connettore a y?se no cm hai fatto??
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
18 giugno 08, 16:18 | #294 (permalink) Top |
User |
a proposito...potresti postare una foto dell'ala?
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
18 giugno 08, 18:02 | #296 (permalink) Top | |
| Citazione:
con una radio computerizzata puoi collegare i due servi a due canali differenti e miscelarli con la funzione "flapperoni", per la foto dell'ala come la vuoi? quando torno a casa cerco di fartene una.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
19 giugno 08, 00:07 | #297 (permalink) Top |
User |
ah capito...la radio la ho computerizzata...ma in che canale andrebbero allora?!? la foto mi servirebbe per vedere dove taglire lo scasso servi...quindi un bel frontale grazie!!(la tua idea mi piace molto perchè nn è particolarmente invasiva e il foxino resta smontabile!) ps:oggi ho finalmente iniziato a montare il motorello e l'esc.Mi manca solo + la rx e le lipo e posso montare tutto!
19 giugno 08, 00:26 | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
In formazione? volentieri, anche se il tuo promette di essere un missilino! | |
19 giugno 08, 05:44 | #299 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero che questa foto vada bene.
19 giugno 08, 05:46 | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho fatto il collaudo,ed in effetti è un po nervosetto!! devo settare un po i comandi, ma l'impressione non è malvagia, anche se tende a perdere subito portanza quando faccio virate strette. vi saprò dire come va dopo alcuni voli.
Bookmarks |
| |