15 giugno 08, 00:46 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Bello! Pulito, liscio e soprattutto non ultravitaminizzato!!! Mi piace! Bel lavoro!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
15 giugno 08, 19:44 | #262 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Bella la pinnetta.... ora aspettiamo i carrelli retrattili Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
15 giugno 08, 22:01 | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Grazie rustyco, ciao mugne' ...be', collaudato stasera con un bel venticello di scirocco.... va alla grande! Sale con autorita' considerato il vento e manovra anche troppo. Secondo volo con meta' escursione sia di alettoni che di elevatore: molto meglio, conviene pero' stare sempre vigili, qualche caduta d'ala improvvisa se la e' fatta (forse il centraggio da perfezionare) Grande sorpresa da parte del vecchio motorino GWS che, con la sua elichetta dedicata fa una bella figura e non consuma niente: per me non vedo proprio la necessita' di un brushless. Per non fare il figo a tutto tondo, riferisco anche della sborona presa aerea finale del modelletto con relativa pinnetta spezzata: comunque due, dico due, gocce di ciano e via di nuovo |
15 giugno 08, 23:22 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
finalmente dopo aver preso tutta l'eletreonica, oggi a ozzano sono riuscito a prendere un gommolino anche io, vi invio una foto per dare un'idea veloce delle mie modifiche, salvo complicazioni vi invierò altre foto più esplicative. sempre che vi interessi!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
17 giugno 08, 13:04 | #265 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
visto l'interesse riscontrato non vi invio altre foto, ma almeno ditemi in base all'esperienza di chi ci ha già volato dove ritenete ottimale il baricentro| grazie.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
17 giugno 08, 13:17 | #267 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Interessante l'azionamento diretto degli alettoni! Dattagli, please!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 giugno 08, 13:27 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
ciao airdemon, vorrei maggiori info sulla pinnetta/ motore del tuop bel fox... attualmente , seguendo i consigli di CADAL ho preso un inrunnar con uno shaft da 1,5 ma non so che elica metterci (CADAL mi aiuti??) sarei quindi propenso a fare la pinnetta come la tua.... al limite la metto sul discus.. grazie e ciao a tuti |
17 giugno 08, 13:30 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao | |
17 giugno 08, 13:35 | #270 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
ho usato Props. 4 SET Propellers 6030. parts for EP FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines però andrebbero bene anche queste : Props. 4 SET Propellers 2508B(reverse). parts for EP FR su eBay.it Pièces détachées, Accessoires, Radio-commandés, Jeux, Jouets, Figurines
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |