11 giugno 08, 19:35 | #231 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
un amico del mio campo ci ha messo sopra un motorello da una 30ina di g, 3 o 4 servi da 9g, batterie da 1500, il tutto per usare roba che aveva già... l'ha pure rinforzato esageratamente.. non l'ha pesato, ma i miei sospetti vanno sui 3 etti abbondanti è venuto un obbrobbrio balistico.. questo per dire che se uno ce li ha messi, certi componenti non vuol dire che "ci stiano" .. ricordatevi la regola aureaa di stare intorno all'etto di peso finale
|
11 giugno 08, 19:37 | #232 (permalink) Top |
Guest
|
l'elapor non ha eguali, il mio è caduto completo di elettronica in picchiata sull'asfalto, per colpa di un regazzo che non aveva chiuso la radio con la mia stessa frequenza. Solo un taglieto in punta, riparato con la cino ed ora non si vede niente, il motore invece è completamente piegato, elica rotta, ogiva piegata... ma elapor quasi intatto Come motori non andate oltre i 20 grammi, io ne ho messo uno da 22 e vi garantisco che sono al limite, altrimenti poi dovrete mettere la batteria troppo arretrata o del peso in coda Alcuni componenti posso anche starci, però dipende poi da come vola. Il mio pesa intorno a 125 grammi, già col motore che ho montato è una bomba, batterie da 450mah, è un peccato snaturarlo ed andare oltre, secondo me già come il mio è troppo sale a candela ed è velocissimo, nelle virte veloci le ali si piegano anche con il piccolo listello, ora dovrò rimediare con uno in carbonio. |
11 giugno 08, 20:12 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| beh, è il motoricchio più commerciale che conosco a spazzole e che pesi pochino... su due siti tedeschi credo che al posto dei brushless usassero proprio questi, tanto che mi sono andato ad informare dal negoziante proprio per questi, il modellinoin questione è il minidiscus!! |
11 giugno 08, 22:55 | #236 (permalink) Top |
User |
bhe,nn per dire oggi sn andato al mio neozio graupner di fiducia e gli sn arrivati nuovi nuovi i compact(brusshless da paura!!)che costa (quello in questione,il compact 215)17 euri(poco + di un campanellino cinese e dal peso irrisorio e tutta la qualità graupner(ps la graupner nn mi paga....)vedete voi(a presto anche gli esc)...
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
11 giugno 08, 23:35 | #238 (permalink) Top |
User |
mmmhhh....questi però sn fatti in slovacchia nn in cina...
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
12 giugno 08, 16:22 | #240 (permalink) Top |
User |
nn lo ho ancora< comprato perche l'unico motore che avevano adatto al foxino era difettato.... MANNAGGIA!!!!!!!!!!
Bookmarks |
| |