27 maggio 08, 21:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Comunque vada per il Fox. Il materiale ce l'ho praticamente tutto a parte il Fox e l'elica, anche se i servi sono da 9gr. Intendi farlo con direzionale/elevatore o alettoni/elevatore? | |
27 maggio 08, 22:17 | #12 (permalink) Top |
User |
ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1: lol: alleluia!!!qualcuno che si sobbarca la pazienza di insegnare come svuotare il foxino(possiedo anche un mini discus)a una pippa in costruzioni come me!una domanda:mi piacerebbe montargli una elica ripiegabile ma nn so se ci sono cosi piccole.e scusate ancora qualcuno potrebbe aiutarmi per trovare un regolatore adeguato??come motore pensavo di usare il motorello smontato da un masterizzatore che dite?questo:
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
27 maggio 08, 22:22 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
eccoci! anche io mi sto cimentando nella conversione del gommolino... per ora ho il "modello", appunto, già ampiamente collaudato.. compreso un cane che ha giocato a riportarmelo ad ogni lancio! Il resto della componentistica è stata ordinata e deve arrivare: motorello da 5g esc da 6A e 6g (un ampere per grammo ) eliche: ho una 3x3 ed una un pò più grossa, credo 4x3 servi da 4,3g tutto ciò che pesa di più secondo me è sovradimensionato, e su questo modello basta poco, bisogna guardare i singoli grammi... aspetto le foto delle vostre realizzazioni!! |
28 maggio 08, 10:27 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
RC711.com: FlyerMate Mini Servo A3.7 _trksidZp1742.m153.l1262 Economici ed ottimi. Come motore : FEIGAO IPS 1208436L BRUSHLESS MOTOR su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies un regolatorino da 10A ed elica 5x3
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
28 maggio 08, 10:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
Ragazzi e' il fox e' completamente in EPP ?
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
28 maggio 08, 10:44 | #17 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Volevo aggiungere che per ottenere un bilanciamento perfetto SENZA aggiungere un grammo di piombo ho montato i servi per i timono in coda e quello per gli alettoni in "cabina" . Con questa configurazione è perfetto. Almeno mi ha ripagato con soddisfazione del danno che il FOX mi ha indirettamente procurato allorchè, mentre all'ufficio postale mi informavo per la spedizione di un gommolo acquistato per Ivan di Salerno , mi hanno forzato la macchina per asportare solo ed esclusivamente il foxino che era lì sul sedile.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 maggio 08, 10:53 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Quale potrtebbe essere una ricevente leggerissima, e il regolatore? Ad esempio in molti dei miei modelli ho utilizzato le HI-TECH HFS05MS ma so che ne esistono di più piccole e più leggere, ma quali? Stessa cosa per il regolatore... | |
28 maggio 08, 11:01 | #19 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
purtroppo in Italia potrai trovare solo servi analoghi pagandoli una bella cifra, ma per il motore e regolatore sei costretto all'estero, idem per la rx , fra le più piccole e leggere ci sono le GWS che vanno bene. in ogni caso: RCtechnics Internet Store RCtechnics Internet Store RCtechnics Internet Store E' una ditta seria e veloce nelle spedizioni
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
28 maggio 08, 12:05 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
Bookmarks |
| |