08 giugno 08, 11:44 | #181 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mio nipote... | |
08 giugno 08, 16:34 | #183 (permalink) Top |
User |
fica l'idea wingerons!!!!!!!!!!!!mai vista prima su un modelletto......
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
08 giugno 08, 16:36 | #184 (permalink) Top |
User |
per me va a finire che la multiplex in barba al copyright si fotte l'idea e lo rczza!!!!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
09 giugno 08, 13:03 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Ordinarlo??? Citazione:
Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
09 giugno 08, 16:06 | #186 (permalink) Top |
Rivenditore - MaxModel Data registr.: 23-12-2005
|
scusate, volevo sapere secondo le vostre esperienze personali se un micromotore brushless a cassa rotante da 3,5gr 4500KV che va a 7,4V può essere adatto al Fox. Non ho tempo di eseguire i test per cui vichiedo se avete già fatto delle prove. Ciaoooooooo!
__________________ www.maxmodel.it |
09 giugno 08, 19:50 | #188 (permalink) Top |
User |
mmm...certo pero' che andiamo un po a rilento col 3d...alex riusciresti a guidarmi nelle procedure da fare subito dopo aver svuotato(diciamo sventrato...)la fusoliera?grazie.ciau
10 giugno 08, 10:00 | #189 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Bravo Naspo! Citazione:
Postaci qualche foto così vediamo cosa hai combinato e se c'è qualcosa da correggere la vediamo subito e può essere d'aiuto a tutti gli amici del forum. I prossimi passi sono, ad ogni modo, la realizzazione degli alettoni sulle ali ed il piano mobile sulla coda. Ora non sono a casa ma se aspetti preparo un disegnino con le quote (le misure), così siamo sicuri che sono giuste. Le mie le avevo fatte ad occhio ma visto che si sono rivelate esatte direi di usarle senza variazioni. Fai una lista dettagliata anche del materiale che hai rimediato: elettronica, rinvii, cernierine e tutto quello che pensi di montare. Aspettiamo notizie. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
10 giugno 08, 10:13 | #190 (permalink) Top |
User |
passato anchio a fox mania......alex che mi potresti, quando puoi fare un dettaglio degli alettoni sia dall'infra che extra dosso??? ciaoooooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
Bookmarks |
| |