05 giugno 08, 17:32 | #151 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ma ormai lasciamola qui. comunque tacci vostra e de sto gommolino, m'aveta fatto prende la fissa anche a me e nel pomriggio me lo vo ad accattare, se lo trovo ancora ciaooooooooooo | |
05 giugno 08, 18:08 | #152 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| contaggianto anche io dal foxino ;-) comprato da Massimo era il penultimo..... adesso smanetto anche io, solo che lo faccio aliante rc, senza motore, già sto all'opera anche per fare un trainatore ad ok, più che trainatore penso di fare un modello dove attaccare sopra ( o sotto) il foxino, poi ua volta in quota lo sgnacio e svolazzo ciaooooo |
05 giugno 08, 18:19 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Anche io uno lo farò aliantino da traino. Ma voglio provare anche il minidiscus della Graupner | |
05 giugno 08, 22:31 | #154 (permalink) Top |
User |
furbissimo questo sistema di sgancio.... YouTube - FOX zaczep do holowania
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
06 giugno 08, 01:38 | #155 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Furbissimo sistema di sgancio... se funziona. YouTube - Multiplex Fox Piggy Back Launch System
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |