04 giugno 08, 13:05 | #121 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
e continuo ( senza alcuna polemica ) devi inoltre pensare al peso dell'ordinata per fissare al motore, mentre con quello proposto basta forare il "naso" e incastrarlo , meno peso di così ...
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 giugno 08, 13:15 | #122 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vi garantisco che è un divertimento farlo volare, molto pratico. Il mio pesa intorno a 125 grammi in ordine di volo, la batteria si trova all'interno, all'incirca dal centro dell'ala alla fine. | |
04 giugno 08, 13:24 | #124 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
certo ma , come sai benissimo, 2 gr quà ,3 gr là , altri 3 gr quì e si arriva senza ccorgersene a "portare" 10-20 gr in più. Poi che senso avrebbe spendere 10 e passa per microservi da 3 gr per contenere il carico alare , con questa filosofia un bel servotto da 5 gr da 3 e vaiii.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 giugno 08, 14:00 | #127 (permalink) Top |
User | installare l'elettronica su un modellino R.T.F. non vedo cosa possa centrare nella sezione "progettazione e costruzione"... Con questo non voglio sminuire l'interesse che ha l'argomento, ma mi sembra più consono inserilo nella sezione elettrici o alianti ! (dove peraltro mi pare esistano già delle discussioni simili), oppure più genericamente nella sezione aeromodellismo. ciao Patton |
04 giugno 08, 17:19 | #129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ma a questo punto, questa sezione non ha piu senso di esistere ! ciao Patton | |
04 giugno 08, 17:25 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
non sono in linea con te.... progettazione e costruzione comprende anche lo studio di fatibilità di alcune implementazioni.... sbagliero' per carità , e poi non capisco il tuo "accanimento" su un post.... ce ne fossero migliaia . comunque ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |