04 giugno 08, 09:50 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Il Fox non è il ponte sullo Stretto!!! Citazione:
Sta per passare di moda motorizzare il Fox! E come ti ha detto Cadal, si, devi usare la ciano NORMALE, non quella per polistirolo. Ma per ora non mi pare che tu abbia sto' problema; che te devi incollà??? C'è tempo c'è tempo! Buon inizio lavori. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
04 giugno 08, 09:53 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Intanto ho iniziato a scavare (ho già buttato una cappottina dopo averla forata) Ma ho gia scavato la fusoliera e un'altra cappottina. Volevo solo aspettare il materiale per capire di quanto spazio ho realmente bisogno | |
04 giugno 08, 10:32 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
già che ci sei ..a quale motore fai riferimento su giantcod? Citazione:
| |
04 giugno 08, 10:37 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
F1818 10g Brushless Micro Motor 9.6A 3800KV Ma dai un'occhiata a questi, sono tutti micro Micro Brushless motor | |
04 giugno 08, 12:36 | #117 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
tutti quelli della pagina postata da mighel crdo vadano bene, al limite se prendi uno dei più pesanti per bilanciare metti il servo dell'elevatore in coda e via, tanto credo ceh i 10 grammi di peso in più tra il più leggero e il più pesante li recuperi abbondntemente con la spinta in più
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||
04 giugno 08, 12:46 | #118 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Personalmente penso che, a meno di volerlo trasformare in un clone di un jet,tutta questa corsa ai brushless col supertiro non la vedo. Ho montato un motorello della gws serie ips a spazzole e con l'elica 6x4 và già ... come un missile dando tutto gas. Mi pare esagerato andare a cercare alte prestazioni motoristiche per un modelletto di 140 gr a stento di peso.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 giugno 08, 12:53 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
04 giugno 08, 12:57 | #120 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
minor peso non credo, visto che sono stati postati link a motori brushless da 22 gr e passa. se gli monti un gws cui ho accennato prima, questo ti viene a pesare 22 gr ... ma completo di regolatore e cavetteria , anzi un pò di meno Succhiandoti solo 3 A ergo batteria più piccola e leggera.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |