02 giugno 08, 08:13 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Bravo per il link... Citazione:
Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
02 giugno 08, 10:01 | #104 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io starei comunque intorno ad una 5.2 a 4.1 come diametro. Per ora ho messo un inrunner da oltre 4000Kv però non mi è piaciuto poichè dovendo mettere un'elica troppo piccola la resa come tiro non è gratificante, almeno per come lo volevo io, quindi meglio un outrunner ed un'elica più grande. Comunque modificarlo è semplice e vola tranquillamente, naturalmente con quelle batterie e motore non è più un aliante ed il peso in più non gli consente di planare come alianti di oltre 1,5 metri, è normale con quella piccola ala. Però è divertente e ieri ho volato anche con tantissimo vento. Cercate di capire già all'inizio dove fare il vano batteria, tende a picchiare , io l'ho dovuta mettere diciamo in prossimità di metà ala, poi dipende dal peso dei componenti che usate. | |
02 giugno 08, 15:23 | #105 (permalink) Top |
User |
quindi meglio un brushless di un brusshed? solo k ho molta cacarella a comprare in internet per cui se qualcuno compra il motorello adatto + esc ne potrebbe pigliare uno per me??(naturalmente rimborso tutto ovvio)ditemi voi.ciao
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
02 giugno 08, 17:57 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se compri in europa non c'è nessunissimo problema, qualche inconveniente potrebbe esserci comprando da HK o USA ma raramente i pacchi non arrivano. Io aspetterei che siano disponibili i micromotori di giantcod e prenderei li che è in europa, altrimenti puoi prenderli da Hobbycity ma tieni conto di tempi di spedizione molto lunghi e possibile rallentamento del pacco in dogana con applicazione di iva e tasse varie (che comunque non sono un enormità per un paio di motorelli e qualche servo)
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
02 giugno 08, 20:08 | #107 (permalink) Top |
User |
il problema e che nn ho la paypal e nn so come pagare!!!
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA |
03 giugno 08, 16:03 | #109 (permalink) Top |
User |
ma con delle lipo da 300 mah si puo fà?a sto punto piglio un bl nn bd...
Bookmarks |
| |