15 novembre 11, 14:28 | #993 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
|
Ragazzi non fatevi troppe pare mentali, i pesi, l'apertura alare, le batterie, i motorelli.... tutto relativo!! Il mio è pesantissimo!!! 170 grammi sono parecchi eppure vola come avete visto nel video Quindi una volta finito mettelo bello picchiato, altrimenti non volerà mai!! e via!! Fate i video che sono curioso!! Ciao a tutti Sugo |
15 novembre 11, 14:55 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
vero, l'importante è che deve volare.. ma se poi per volare necessita di 150kmh di dinamica.. mi sa che rimane a casa molto molto spesso.. Comunque.. oggi penso che mi dedicherò agli alettoni e se riesco pure al profondità.. poi mi rimarranno solo un paio di saldature sui cavi dei servi e sarò pronto al collaudo... probabilmente questo avverrà ad aprile visto che il pendio.. è alquanto avverso ultimamente..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
16 novembre 11, 00:29 | #995 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Il problema di quell'aeroplanino è che poi risulta molto pesante in coda, obbligando ad aggiungere zavorra in punta (sia essa una batteria o altri pesi). Ti posso forse consigliare una ricevente, se voli come me con la Turnigy 9X, ho messo nel modello questa : HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch Pesa 5 grammi "vestita".. quindi con una spogliatina vedrai che scendi coi pesi, e 3 canali sono più che sufficienti per me, figurati per te che non hai il motore. Ciao Sugo | |
16 novembre 11, 01:35 | #996 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
il problema rimane poi lo spazio che si porta via la rx ed il centraggio.. non posso nemmeno alleggerirgli troppo il muso.. così ad ora sull'ultimo ho messo 2 hs55in prossimita del BU e per bilanciare il tutto(o quasi) ho dovuto spingere la lipo fino in punta alla fuso seguita a ruota dalla ricevente.. vediamo un pò che succede nei prossimi giorni, tanto visto che sono in ferie e nonostante la morosa a casa.. penso che dovrei riuscire a finirlo.. certo sul prossimo monterò 2 servi buoni da 4,5 gr.. oppure.. una copia da 1,5gr.. ma questo è un pò tutto da vedere ancora.. soprattutto perche quelli lineari da 1,5gr non sò quanto tirano.. in alternativa.. ci sono pure quelli da 0,8gr.. ma per montare questi.. mi sa che mi tocca svuotare tutta la fuso ed inserirgli un bel palloncino gonfiato ad elio..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
16 novembre 11, 19:46 | #997 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Allora oggi ho rispovato il fox con quella batteria probabilmente difettosa che mi faceva perdere giri fino a fermarsi.Non so perchè,ma non lo fa più,va bene tira di brutto!! Ma cosa può essere? Ho cambiato solamente ricevente e radio Futaba skysort4 con modulo sintetizzato. L'ho appena pesato il pargoletto! -Tolto pesetto in coda -posizionato la micro ricevente sintetizzata 122 gr in o.d.v Ci siamo dai! Volevo sapere se le ali sono estraibili o fisse?le mie hanno un punto di colla? |
16 novembre 11, 20:08 | #998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di gianluca_d : 16 novembre 11 alle ore 20:12 | |
17 novembre 11, 01:49 | #999 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque considerando che il piccoletto per essere bilanciato devo appesantirlo.. meglio mettere peso "utile" piuttosto che piombo..
17 novembre 11, 17:22 | #1000 (permalink) Top |
User |
si, la minima ha due piccole antennine senza il 'BODA'. io proprio da poco ho provveduto ad aggiornare con l'hpp-22 tutte le mie riceventi optima 7 e optima 9, l'aurora , il modulo trasmittente spectra e anche il modulo telemetria. non ho riscontrato alcun problema; rivedi la procedura magari ti sfugge qualcosa, sai che devi essere rigoroso nel collegare il giusto spinotto e nel seguire le istruzioni di collegamento a video, direi in modo bovino |
Bookmarks |
| |