05 luglio 08, 20:08 | #822 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi sono uscito col piccolino, ma c'era un po' di vento. Per fortuna l'erba del campo è cresciuta, e l'ho riportato a casa intero (perché non sono riuscito a trattenermi...). Forse ho esagerato troppo col cg avanzato, devo volare un po' cabrato (e poi però controvento si mette verticale...).
|
09 luglio 08, 21:36 | #823 (permalink) Top |
Guest
| Ci siamo
Oggi pochissimo vento, e dopo avere rotto un piano di coda del mio EIII (subito dopo avere pensato: però, pensavo durasse meno la coda, sembrava così fragile...), sono uscito col piccolino, e si è comportato molto bene. Forse ho ancora da sistemare qualcosa (posso arretrare un pelino il cg), ma è godibile. Ho cambiato rx perché dopo una botta all'ultima uscita aveva smesso di funzionare (Corona sintetizzata 4ch, la più leggera che ho), ma al rientro ho provato a settare di nuovo il canale ed è tornata ad andare.
|
10 luglio 08, 13:21 | #825 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Direi che qui ci sta da papa
__________________ www.masali.com | |
29 luglio 08, 16:52 | #826 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Roma
| dubbio
Ciao Luca, sto post è diventato un libro, c'ho messo 3gg per leggerlo tutto, ma davvero interessante... Mi sto comentando anche io , ho tutti i bei legnetti pronti.. Ma non mi è chiara una cosa: il diedro, si ok metto le semiali sui cdrom, e al centro unisco e incollo, ma la superficie di incollaggio sarà minima, ossia solo la parte più alta delle centine, e sotto? si forma una V sottosopra, che rimanendo aperta sarebbe delicatissima.... come faccio la inzeppo di balsa? Cmq complimenti a tutti, sono venuti fuori tanti piccoli capolavori, ed ognuno ci ha messo del suo, non ce ne sono 2 uguali, ma tutti belli davvero!!! Spero di riuscire a fare altrettanto... Saluti e baci K |
29 luglio 08, 16:55 | #827 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il trucco è non incollare le prime centine di ogni ala, così poi le fai combaciare e solo allora le blocchi in posizione. Se però le hai già incollate, lasciale così e riempi lo spazio con una papppetta di colla e borotalco
29 luglio 08, 17:15 | #828 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Roma
|
no no ho iniziato ieri sera a tagliare la balsa, chiedevo apposta prima di arrivare al punto critico... ma quanti siamo ora co sto Luton?!? 6 un trascinatore!! Grazie poi scatterò foto a lavoro completato.... Ciao K |
29 luglio 08, 17:18 | #829 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio incubo è essere attaccato da una nube pestilenziale di Luton, stile "uccelli" di Hitchcok
Bookmarks |
| |