22 maggio 08, 18:05 | #801 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma quanto tempo libero hai? che invidia... io sono al punto che sto pensando di iniziare a costruirlo, ed ho anche trovato una copisteria che stampa in grandi misure (anche se ancora non so se vuole o meno dei DXF...). Altro non sono riuscito a fare, anche perché pianissimo pianissimo sto riparando il Luton e pianissimo pianissimo facendo l'Eindecker in depron a partire dal trittico. Comunque le sagome della schiena ci sono: le trovi tracciate sopra la fusoliera. Non so nemmeno io se basta o se è il caso di mettere dei listelli... | |
22 maggio 08, 22:11 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
| questa è una droga
ragazzi avete drogato anche me!!!! devo ancora comprare l'oracover e vorrei prenderlo trasparente....c'è qualche controindicazione nel farlo trasparente..nn so il sole diretto su l'eletronica,nn lo vedo in aria o altro? intanto vi metto qualche foto e ringrazio come sempre il grande luca per la disponibilità e la pèassione che mette in ogni sua "operA"!!!!!!!!..
__________________ volare... Ultima modifica di davidetuscolo86 : 22 maggio 08 alle ore 22:14 |
22 maggio 08, 23:08 | #805 (permalink) Top |
User |
Evvai, un altro Luton! era un pò che non se ne vedevano unica cosa, di che li hai fatti i sostegni dell'ala? Mica di balsa, vero? Guarda che devono essere robusti, io consiglio il bambù.
__________________ www.masali.com |
22 maggio 08, 23:10 | #806 (permalink) Top |
| non ho montato erano attaccati con le spille sia le ali che i piani di coda...le foto sono di ieri oggi ho fatto i buchi..ma per poter attaccare devo prima mettere oracover vero?è la prima volta che lo uso e nn so da dove cominciare..per prima cosa penso di dovrerlo comprare!
__________________ volare... |
22 maggio 08, 23:11 | #807 (permalink) Top | |
| Citazione:
altra cosa ho fatto le ali di 58 cm...c'è una centina in più..speriamo voli bene come i vostri!
__________________ volare... | |
23 maggio 08, 03:58 | #808 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luigi P.S. Complimenti a Davidetuscolo86. Io ti consiglio di farlo trasparente si (anch'io volevo farlo così), ma colorato, altrimenti in volo potresti confonderti. Potresti farlo blu come il mio oppure rosso sempre trasparente Ultima modifica di MrLupin : 06 maggio 09 alle ore 15:40 | |
23 maggio 08, 09:23 | #809 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho riguardato le foto: ricordati anche i triangolini di rinforzo in coda, e nella zona dove metterai i servi. Poi non so se è la foto, ma sulla semiala destra, seconda centina dalla fusoliera, mi pare che ci sia una deformazione del bordo di ingresso, che sarebbe bene fosse rettilineo. Se fai le cose bene, volerà anche meglio, un po' più grandino... | |
23 maggio 08, 10:49 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| 1,5 è lo spessore minimo che si può dare alle centine per poterle maneggiare in fase di costruzione si fanno modelli normali anche di 130cm con le centine da 1,5
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |