![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #791 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa ho visto solo ora le questions... ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #792 (permalink) Top |
Guest
| nel progetto ci sono 3° di diedro, ma se si può evitare tanto meglio; e le centine avrebbero 4 longheroni, i due anteriori in abete (perlomeno secondo l'Oxford-Paravia), i due posteriori in balsa dura. A fare a piena altezza come si incastrano? faccio uno scasso sulla centina uno sul longherone, più o meno a metà altezza? Altra cosa che non riuscivo a capire: che cavolo è "shear web", poi ho trovato questo e questo, ed ho cominciato a capire. Forse ridimensionando il modello nemmeno serve (e soprattutto facendo longheroni a tutta altezza, che è la stessa cosa a scapito del peso). Serve solo il tempo per farlo... |
![]() |
![]() | #793 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #794 (permalink) Top |
User | Grazie Luca per la tua disponibilità e cortesia! Purtroppo ho messo da parte questo progetto perchè Albyone sta sfornado un nuovo Micro Mustang ed io lo seguo così mi aiuta. Il Fokker mi piace troppo ma lo farò appena qualcuno (magari tu ![]() Luigi P.S. Ahh Luca se ogni tanto passi a trovarci su New Micro Mustang e dici la tua, non può farci che piacere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #795 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh, purtroppo in questo periodo mi è molto difficile riuscire a costruire qualcosa... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #797 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
1,5 mm
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #798 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #799 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie! pensavo di dover salire un pelino, avendo usato 1,5 sul Luton che è piccolino. Io questo penso di farlo secondo progetto (78cm) o al limite un filo più piccolo, sto cercando di capire dove e come e se basta un qualche motore in mio possesso...
|
![]() |
![]() | #800 (permalink) Top |
User |
Luca un'altra cosa non ho capito riguardo al Fokker. Nel Luton per sagomare la parte superiore della fusoliera abbiamo tagliato dei pezzi di balsa tondeggianti con tanti picccoli fori per far passare i tondini di tiglio, ma qui non sono previsti ![]() Luigi P.S. Tacchino tu a che punto sei nella costruzione? Lo sto iniziando anch'io visto che i tempi di costruzione di Alby sono diversi (micro mustang), così ho il tempo di fare anche questo!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Gommolino multiplex rc | jetric | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 25 marzo 08 17:02 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
Pacco Multiplex | Stilo | Modellismo | 8 | 03 settembre 07 16:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |