10 maggio 08, 23:08 | #771 (permalink) Top |
User |
Devi premere il tasto you tube (vedi freccia) e mettere l'indirizzo della pagina youtune dove c'è il filmato tra i due tag Codice: [YOUTUBE][/YOUTUBE] come nel disegno qui sotto:
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:51 |
10 maggio 08, 23:09 | #772 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Grazie Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
14 maggio 08, 03:15 | #773 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca, ho bisogno di un consiglio....chi meglio di te può darmelo Vorrei realizzare un'altro micro modello, sempre in balsa, magari un biplano. Stavo pensando...e se rifaccio un Luton minor ed aggiungo una ala??? Potrebbe andare? oppure hai un bel progettino da postarmi? Grazie Luigi |
14 maggio 08, 03:33 | #774 (permalink) Top | |
User | Citazione:
progetti non ne ho... un luton biplano ci potrebbe anche stare, ma fai l'ala di sotto più piccola, direi 8 cm x 40. se ci metti gli alettoni (e mi sa che gli farebero bene), solo sull'ala di sopra.
__________________ www.masali.com | |
14 maggio 08, 13:06 | #776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è lo scafo che è progettato da cani. Troppo poco dislocamento
14 maggio 08, 13:15 | #777 (permalink) Top |
User |
Luca ti prego costruiamo qualcosa Non sopporto più questa situzione......scarico decine di progetti al giorno ma non riesco a trovarne uno alla mia portata e soprattutto che mi piaccia (MICRO). Avevo iniziato a costruire il Micro Mustang di Alby ma poi ho rinunciato visto il collaudo Mi stavo per buttare sul guppy, (avevo stampato i progetti e comprato il materiale) ma al campo ho provato un aliante di un mio amico e dopo 2 minuti mi sono annoiato Sono disperato! Aiutatemi Luigi |
14 maggio 08, 13:19 | #778 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il micro mustrang è molto bello ma mi da l'aria di essere molto critico, in effetti. Qualche messaggio più su in questo thread c'è un bel disegno del Fokked DVII da una settantina di cm circa, un bel progetto per un modello che non delude mai
14 maggio 08, 20:49 | #779 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| potrebbe fare l'ala inferiore lunga come quella sopra, quella sopra senza diedro mentre sotto come il luton normale, alettoni sotto a tutta apertura larghi il 40% della corda, tanto non deve fare acro ( così non ci sono prolunghe fuori dalla fusoliera). sarebbe bene in questo caso allungare la fuso ed aumentare le superfici di coda.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |