01 maggio 08, 09:30 | #741 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 maggio 08, 10:24 | #742 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
01 maggio 08, 18:52 | #743 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con la carta Modelspan leggera o pesante non ci vuole niente: si comincia da sotto, la si inumidisce, si spennellano bene di tendicarta (o colla UHU Hart molto diluita) le centine, la si applica e si spennella bene sull'umido con il tendicarta. L'idrovolante Pond Baby ha l'ala così. L'Eindecker vola esattamente come il Luton. Un inutile doppione, a mio parere. Intanto ecco le foto del Pond in volo. Prestissimo il video, Google Video lo sta caricando.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:51 | |
01 maggio 08, 18:58 | #744 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Qualunque sia il prossimo, per me sarà più grandino, in ogni caso... il D7 avrebbe già una misura sensata (78cm di apertura alare: forse anche un po' meno, rimane sensato). Con la versione depron, nei rari momenti di tempo favorevole, mi sto divertendo. E il Pond come vola, rispetto al Luton? | |
01 maggio 08, 19:07 | #745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh, due ali a parasole una dietro l'altra... contento tu Il Pond è più cattivello e difficile da mettere a punto, ma una volta a posto plana molto meglio, manovra più stretto ed è sensibilmente più veloce. Visto che nessuno dei due è acrobatico, altro non si può dire
__________________ www.masali.com | |
01 maggio 08, 19:09 | #746 (permalink) Top | |
| Citazione:
WAUW!!!! FICHISSIMO!!!! (mi sono accorto che mi manca un microservo e no posso finire il mio...) Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
01 maggio 08, 19:14 | #748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa, confondevo io l'EIII col DVIII
01 maggio 08, 19:15 | #749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma almeno il Mustang l'hai finito però!
01 maggio 08, 19:20 | #750 (permalink) Top |
| SIIIIII!!!!! E spero entro domenica di riuscire ad andare a provarlo, anche se so che mi aspetterà un tipo....molto nevoso!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
Bookmarks |
| |