![]() | #601 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per carità. Io propongo, poi ognuno fa come gli va ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
![]() PS: io domenica lo tiro su così il 26 lo porto collaudato,anche perché ora è a livello ARF ![]() PS2: per me se aggiungi le foto all'inzio del thread fai una cosa buona e giusta PS3: se tutto và bene, un disegno dello spacewalker interessa a qualcuno? il grosso dei pezzi è già digitalizzato ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io credevo fossero troppo pesanti...per questo non li avevo messi....allora procedo all'espianto e al trapianto!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #605 (permalink) Top |
User | Stau è un ADV. la Sua parola è legge, la Sua persona è sacra, il Suo volere è divino. penso che anche solo paragonare a Stau un comune mod sia passibile di lungo e devastante ban ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() ...nimis cogitatione, verbo et opere: mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Ideo precor beatam Mariam... ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ragazzi scusate l'OT ma devo dare una comunicazione di servizio. VALERIOOOO !!!!! ![]() Al di là delle pippe sui disegni di quel microbo che stai costruendo, mi giunge voce che vorresti rinunciare alla serata pre-BRD del 25 per non so quale malcelato motivo. Ti consiglio vivamente di munirti di tenda canadese o qualsivoglia atrezzatura per trascorrere la notte del 25 a Roma. ![]() In caso contrario, mi vedrò costretto, oltre che a scatenarti addosso una ritorsione a suon di bastone il 26, a richiedere un ban di un qualche mese al sommo adv. ![]() ![]() ![]() Vedi un pò tu ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #608 (permalink) Top |
Guest
|
Finito di riparare. In foto sembra peggio di quel che è in realtà, ma ho cercato l'angolo con luce più impietosa (quasi le rughe di una vecchia attrice). Sono ancora indeciso se aumentare il disassamento laterale; anche perché ho anche la tentazione di passare da 6x3 a 7x3.5, con l'obiettivo (supposto ma non provato) di poter andare un pelino più piano grazie alla maggior spinta. Non che mi cambi molto: pilota pivello sono, e tale rimango.
|
![]() |
![]() | #609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() sennò ti potrà forse consolare che il mio è molto peggio, pare un bulldog. Se aumenti diametro e passo mi sa che vai più veloce, non più piano; meglio decollare con poco motore (1/3 di stick col mio hackerino) per poi volare a 1/2 stick. Poi tutto gas per farlo schizzare sulle nuvole ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #610 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io speravo di sfruttare il pollice di diametro in più per far girare l'elica più piano (trattenendomi con lo stick).... | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Gommolino multiplex rc | jetric | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 25 marzo 08 17:02 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
Pacco Multiplex | Stilo | Modellismo | 8 | 03 settembre 07 16:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |