05 aprile 08, 18:08 | #541 (permalink) Top |
Guest
|
La colla dei montanti si sta asciugando; la batteria è giù in ricarica. Ho già provato e ci sta; non avevo voglia di comprarne un'altra (600 mAh, 36gr). Oggi c'è un po' di vento, spero domani si calmi (non è l'unica cosa che spero...). Con quella batteria, se non ingrassa stanotte domani volo a 143 grammi, con 54 cm di apertura alare (ho ingrandito un pelino i piani: non volevo modificarli, per cui come compromesso ho ingrandito fino a che una semiala stesse giusta in un foglio A4). |
05 aprile 08, 21:24 | #543 (permalink) Top |
User | sì che mi piace... dicevo solo che "Epa" è un nome di funzione che puzza di Hitec lontano un chilometro
__________________ www.masali.com |
05 aprile 08, 21:47 | #545 (permalink) Top |
User | Come sai, ho avuto un buon maestro... dopo il campini, nel 2020 o giù di lì, sarà ora di rifare in versione micro l'SM79...
__________________ www.masali.com |
05 aprile 08, 22:09 | #546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah, io non dico niente. ma friggo e sono molto geloso. possibile che tutti i vostri Luton sembrano dei gioielli e l'unico che fa pietà, che pare tirato giù con la motosega l'è el me?
__________________ www.masali.com | |
05 aprile 08, 23:51 | #548 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Hei! Qui si lavora che è un piacere! Vedrai che con quel peso ed apertura alare volerà con un soffio. Evita il vento (con i piccolii è tremendo!) ma non avere troppi timori. Quelli così leggeri anche quando cadono fanno meno dani, a meno di precipitare in modo clamoroso. Dai Luca, anche se il tuo non è venuto benissimo è motlo meglio vedere che hai tanti allievi. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
05 aprile 08, 23:54 | #549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto al vento, non se la cava malissimo: ci ho volato in giorni abbastanza dissennati, da star fermo controvento a tutta manetta. Uno spasso quoto la robustezza: un punto critico naturalmente è la cabana, ma per romperli la via più pratica è il martello, sbattendo è difficile che si facciano qualcosa di non riparabile in due minuti.
__________________ www.masali.com | |
06 aprile 08, 00:04 | #550 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |