31 marzo 08, 00:30 | #491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Gli sto facendo il carrello, rimovibile, ma col direzionale, e solo ed esclusivamente per allenare il pollice sinistro (volo in mode 2) al decollo, che ho visto non è così semplice come pensavo .... EDIT: pendio ? uuuuuuhhhh .......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
31 marzo 08, 04:20 | #492 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no Luca, tranquillo Sentite qua..... Domenica, una giornata di sole favolosa... un impercettibile venticello che non avrebbe disturbato il volo..... il cuore che batteva trepidante......a disposizione un bellissimo ed interminabile prato verde.... Accendo la radio, apro il vano sotto il Luton per collegare la batteria, ma cosa succede non sento il solito Biiiiip del motore. Strano. La mano che regge il Luton inizia a sentire caldo. Troppo. In un istante capisco cosa stava succedendo. Butto il radiocomando a terra e con la mano cerco di tirar fuori la batteria. La butto a terra e nello stesso istante esplode. Avete capito cosa mi è successo? Nooo. Ho collegato il positivo della batteria con il negativo della batteria. Non chiedetemi come ho fatto. Non lo so | |
31 marzo 08, 09:01 | #493 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lupin, dì la verità: era così piccolo che dopo un po' non l'hai visto più ed è volato via verso quali cieli... | |
31 marzo 08, 12:48 | #494 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
31 marzo 08, 21:01 | #495 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Io per bassissimi assorbiemnti come i nquesto caso, uso i connettori MPX style; i quelli più grossi i Deans. non si rischiano corti accidentali (come in questo caso), non bisogna avere troppa cura a riporre la batteria (i contatti sono protetti), ne tantomeno si rischia di invertire le polarità. Cmq ti è andata bene
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
31 marzo 08, 21:04 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
31 marzo 08, 21:43 | #498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e me interessa un bel nagott che arriven tutt a dimm che l' è el pulistirool il destin de un mudell ho fa la vita in mezz ai tocch le legnn e in quattro tocch de legnn partirò per l'ultim vul.
31 marzo 08, 21:48 | #499 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: la dieresi col PC come si fà?
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
31 marzo 08, 21:52 | #500 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se fa inscì: ÄËÏÖäëïöüÿ
Bookmarks |
| |