26 marzo 08, 16:30 | #451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho aperto una nuova discussione per il Luton, ma lo messo nella sezione Aereomodellismo Volo elettrico. | |
27 marzo 08, 00:17 | #453 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Chi ha qualche annetto lo conosce bene Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
27 marzo 08, 00:23 | #454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Aggiungo che, dai miei ricordi, la modelspan leggera, non è molto diversa dalla normale carta velina che si trova oggi in cartoleria. Quest'ultima devo ammettere che tende, e va dosata .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 marzo 08, 00:23 | #455 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io invece del vinavil uso collante cellulosico. La puzza orribile è il diluente nitro. E sì, è velenoso: da dare all'aperto, al limite sul balcone. occhio che non è termoretraibile, ma asciugandosi tira da far spavento, usata sulle ali è assolutamente necessario lasciarla asciugare sotto pesi.
__________________ www.masali.com | |
27 marzo 08, 00:29 | #456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, la carta velina a me sembra mediocre: si buca troppo fascilmente e tende malamente, la modelspan è tutta un'altra cosa
27 marzo 08, 00:31 | #457 (permalink) Top |
|
Aggiungo che, dai miei ricordi, la modelspan leggera, non è molto diversa dalla normale carta velina che si trova oggi in cartoleria. Quest'ultima devo ammettere che tende, e va dosata .....[/quote] No, no, della carta velina ha solo l'aspetto ma non ha niente a che vedere. La carta velina al tatto si increspa, non saprei come dire, fa rumore tipo sacchetto dei crakers (mamma che brutto paragone!!!) mentre la carta modelspan si accartoccia come un tessuto, è morbida. Come ha già detto Luca ti assicuro che tira di bestia.... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
27 marzo 08, 00:34 | #458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il problema del Fokker, che io sappia, è che non esistono disegni di questa dimensione; per me disegnarlo non è un problema, ma sulla carta; non sapendo usare il Cad come faccio poi a farveli avere?
27 marzo 08, 00:35 | #459 (permalink) Top | |
| Citazione:
Procedimento "empirico" ma funziona Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
27 marzo 08, 00:37 | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: battuto sul tempo da Alby ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |