25 marzo 08, 01:05 | #412 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Nel primo caso un pelino pelino di autostabilità in più.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 marzo 08, 01:54 | #413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto; ma tanto avendo l'ala a parasole e il dietro, cambia davvero poco... solo questione di gusti. Tra l'altro, visto quando vola bene il Luton Minor, stavo pensando di fare un passettino in più... che mi dite di un Fokker D VII da 40 cm di aa, ovvio con gli alettoni?
__________________ www.masali.com | |
25 marzo 08, 01:58 | #414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25 marzo 08, 01:59 | #415 (permalink) Top |
User |
Adesso manca solo il collaudo......spero voli Ciao Luigi P.S. volevo mettere qualche adesivo con la scritta a-skj...o una cosa simile,ora non ricordo...per imitare il vero, oppure qualche fantasia. Che mi suggerite? P.P.S. L'antenna come devo metterla? La devo stendere tutta? Posso stenderla dentro la fusoliera (fuori è brutta)? Posso farla passare anche vicino ai servi (al regolatore no, lo so)? Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 05:02 |
25 marzo 08, 02:07 | #417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davvero molto bello il pilota è solo per la foto o lo fai volare? Quanto all'antenna, lasciala spenzolare, brutta o bella che sia. Al assimo, puoi avvolgerne i primi trenta centimetri su un pezzetto di balsa piatto; ma le spire devono essere una a fianco all'altra, MAI una sopra l'altra! Facci sapere come vola! quanto al regolatore, la potenza è così bassa che non da fastidio. fregatene e passa dove ti è comodo
25 marzo 08, 02:09 | #418 (permalink) Top |
User |
Ultimo consiglio: per il collaudo, dagli poco gas, 50% o meno. poi ad accelerare c'è tempo
__________________ www.masali.com |
25 marzo 08, 02:21 | #419 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ok per l'antenna e gas per il collaudo.Grazie Ma per scritte e fantasie? Cosa mi consigli? Ho girato in un po di cartolerie per trovare delle lettere adesive....ma nulla , vorrei rifare la scritta come l'originale....comunque mi piacerebbe anche una fantasia come la tua | |
25 marzo 08, 08:44 | #420 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| il mio non è il luton ma un'ala bassa, vorrei farci qualche acrobazia (nei limiti di un clark Y). te fallo come l'originale, visto che usi il direzionale per virare, tutto ciò che aiuta a stabilizzarlo lateralmente lo rende più manovrabile sull'asse dell'imbardata. Anche perché non avendo alettoni si deve raddrizzare da solo.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |