22 marzo 08, 21:32 | #391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aoh, vado in vacanza un giorno e andater avanti come dei treni, eh? Io consiglierei chi ha dei dubbi di riguardarsi il thread, ci sono risposte un pò a tutto. Il CG è al 25% della corda, quindi circa 2,5 cm dal BE. Io ho aumentato il direzionale del 10%. la batteria va sul naso. i listelli lasciali interi. se ho dimenticato di rispondere a qualcosa, fatemelo sapere. in caso di emergenza, 347-8486728 byebye
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22 marzo 08, 23:44 | #392 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
CG immaginavo (anche se io ho ingrandito un pelino). Mi chiedevo solo se fosse bilanciabile a batteria esclusa, se va nel naso direi di no... | |
22 marzo 08, 23:47 | #393 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse con un motore enorme e mettendo i servi il più avanti possibile. ma la vedo dura! p.s.: ma il Piper Pawnee (o qualcosa del genere) del tuo avatar l'hai fatto tu? ho visto un interessante building thread in proposito, è quello?
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23 marzo 08, 00:04 | #394 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
eh, il mio motore è tutto tranne che enorme, amen, sarebbe stata solo una bella possibilità. Visto che sei online, io la fusoliera ce l'ho pronta, domani dovrei iniziare le ali. Ho già tagliato le centine, appena più ampie del dovuto, e preparato due dime di compensato. Penso di stringere (con delicatezza) il pacchetto nella morsa, mentre carteggio. Piuttosto, gli scassi per i longheroni: c'è un modo sensato per farli bene e assieme, o vado centina per centina col tagliabalsa? Non solo, la prima centina di ogni semiala ha gli scassi o la monto "a chiudere"? Mentre i longheroni superiori continuano sul tip, mi pare di capire dalle foto. Il Piper l'ho fatto io, e c'è un mio thread, ma non mi pare particolarmente interessante (il thread, l'aereo a me piace molto): http://www.baronerosso.it/forum/aero...-ci-provo.html . Se domani non c'è vento tornerà a farsi un giro, forse addirittura col carrello removibile al suo posto; vediamo, se fa il bravo... Grazie! | |
23 marzo 08, 05:47 | #396 (permalink) Top |
User |
La pancia del mio Luton è pronta....adesso però ho bisogno di un vano apribile che mi permetta di accedere ai servi ricevente, batteria ecc. ecc. Dopo diverse prove ho optato per questa soluzione. C O M O D I S S I M A Calamite rubate al famoso gioco Super Mag Ho prima diviso in tre parti la pancia della fuso e poi ho messo le calami alla parte centrale. Ultima modifica di MrLupin : 21 aprile 09 alle ore 05:02 |
23 marzo 08, 11:35 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Stupendo...il mio fa quasi pena!!! Devo ancora ricoprire la fusoliera,però che faccio inserisco prima i montanti alari oppure li incollo dopo aver ricoperto? (Sto divenendo scemo,qualcuno può spiegarmi come ha fatto? PS.il Gladiator fu più facile! )
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
23 marzo 08, 12:01 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| io dovessi fare il luton incollerei l'ala dopo il rivestimento.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
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