21 marzo 08, 21:29 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| vabbé mettici il rischio della spedizione da fuori UE, dogana ecc... si arriva a quel prezzo lì. poi posso sempre tirarglielo nel muso se non và.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
21 marzo 08, 21:50 | #382 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque il combo con quello che ho messo in foto (motore+regolatore+accessori) fa 19,90 dollari (se guardi sul sito probabilmente c'è anche il regolatore da solo). Spedito, con una 8x6SF ed un po' di guaina termorestringente, ho speso 16,83 euro. | |
22 marzo 08, 11:50 | #383 (permalink) Top |
Guest
|
La fusoliera prende forma. Penso di avere scelto un ordine di montaggio non ottimale, perché mi sono trovato a dover mettere un paio di distanziali temporanei per incollare la "schiena" nella posizione corretta. Ma non mi pare di avere introdotto grandi bananate. |
22 marzo 08, 15:01 | #387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Luigi | |
22 marzo 08, 18:57 | #389 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Chi l'ha già fatto, sa grosso modo dove finisce la batteria, per bilanciare, oppure se si riesce a bilanciare senza batteria per poi metterla attorno al cg? | |
22 marzo 08, 19:56 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
dopo qualche piccola peripezia io ho finito l'ala del mio Spacewalker. il motivo non è riproduttivo, sono stato obbligato dalla scarsità dell'S-cover... Sembrava tanto buono, am quando sono nadato a fare i lterminale il rivestiemnto no nsi tendeva a sufficenza. ho dovuto ripiegare su dell'oratrim che avevo in casa, il risultato è ottimo per i miei canoni di finitura. Anzi, mi chiedo come mai no ncommercializzino l'autoadesivo anche in rotoli da 80cm, sarebbe davvero uan bazzecola rivestire i modelli, l'adesivo termico dei classici termoretraibili rende l'operazione più difficoltosa.
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
Bookmarks |
| |