09 marzo 08, 23:01 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Non ho molto intuito...dove dovrei togliere il termoretraibile?Dall'ultima centina in poi solo per lo spicchietto interessato? Ho usato il metodo di tagliuzzare la copertura,ma forse dovevo tagliuzzare più finemente...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
09 marzo 08, 23:03 | #292 (permalink) Top | |
User | Citazione:
yes! esatto.
__________________ www.masali.com | |
09 marzo 08, 23:08 | #293 (permalink) Top |
|
Dimenticavo,il ferro da stiro è al massimo delle sue prestazioni... Potrei provare ad insistere con il phon al limite,tanto anche se andasse male lo dovrei sempre togliere... EDIT: Le grinze ci sono solo dove il termo si sovrappone...ed infatti è li che mi sono spazientito durante la copertura...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
09 marzo 08, 23:13 | #294 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quelle grinze sul terminale alare sono troppo profonde, non c'è verso di toglierle col lifting. ci vuole proprio il trapianto!
__________________ www.masali.com | |
09 marzo 08, 23:33 | #295 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora trapianto sia...sterilizzo la camera e domani procedo con l'espianto e l'impianto
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
09 marzo 08, 23:52 | #297 (permalink) Top |
|
In effetti è stato un problema,il flash eliminava tutto...poi ho posto l'ala davanti al monitor e sono uscite fuori tutte le grinze...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
10 marzo 08, 09:21 | #298 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| una volta col phon sul Monokote (che è uno dei termoertraibili che si retrae meno) ho recuperato una "gobba" che si era formata appoggiando il modello montato sul trespolo della cassetta da campo (quello che si usa per appoggiare i modelli), rischiando di bucare l'ala... col phon ora non si vede nulla. Secondo me prima di intervenire chirurgicamente può recuperare la malformazione in maniera meno invasiva... e se poi non è possibile avrà perso 5 minuti
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
10 marzo 08, 09:24 | #299 (permalink) Top |
User | usa la pistola termica.. partendo da lontano scaldi un po tutto uniformemente e avvicinandoti per mezzo secondo a 5-7 cm.. sulle grinze.. e poi scappa.. vedrai che 80% delle grinze svanisce, metti l'ala in modo che non possa svergolarzi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |