![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il tempo di costruzione è tempo di gioco, proprio come quello che passi al campo. Col vantaggio che se piove o tira vento giochi lo stesso ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti per l'ottimo esercizio e la dimostrazione che il legno non ha nulla da invidiare alle schiumazze e solo questione di buona volontà se si vuole fare qualcosa si fa e basta il resto sono scuse.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| E vorrà dire che visto che non trovo il trasformatore per l'archetto... ![]() Ps.luca hai i disegni,sul sito indicato dice che è in costruzione(il sito,non il modello)...se li hai ti do la mia mail! ![]() Edit:Facciamo così..io la voglia ce la metto...ma poi mi si deve aiutare a ricoprire...non l'ho mai fatto! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
e io che dico? Mi ripeto? ![]() Cmq i modelli si costruiscono per farli volare, non per romperli... e guai se ogni tanto non si rompessero... sai cheppalle!!! ![]() Ciauuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | www.profili2.com Citazione:
Il sito è questo: Profili 2.0 - software for wing airfoils managing, drawing and analysis - free download i disegni sono qui, per comodità e a ricoprire ti aiutiamo eccome, è più facile di quel che sembra ![]()
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:51 | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma no, secondo me è che gli sembra sembra difficile, una cosa per stregoni e non pr esseri umani. Per quello che voglio proporre un aeroplanetto facilissimo, poco più di uno di quei peanuts a elastico che io e te facevamo a undici anni: il risultato è garantito, l'impegno poco, lo spazio risibile (basta un tavolino da campeggio con sopra un asse di legno, io compro le tavole di pino al brico, costano 4,99 euro) e non ci vuole nessuna attrazzatura speciale. spilli, colla, un tagliabalsa, forbici... e nel caso, siamo qui per consigliare ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Gommolino multiplex rc | jetric | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 25 marzo 08 17:02 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
Pacco Multiplex | Stilo | Modellismo | 8 | 03 settembre 07 16:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |