![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top |
User |
Luca che batteria consigli, cioè peso e mah? I servi ed il motore li ho trovati su unitedhobby, posto anche i link così se vanno bene anche gli altri utenti avranno un punto di riferimento ![]() servi da 3.6g Hobbycity Online R/C Hobby Store : Arrow 3.6g / .5kg / .12sec Micro Servo $10.23 motore brushless da 15g Hobbycity Online R/C Hobby Store : C2222 Micro brushless Outrunner 2850kv (15g) $14.00 regolatore 9A, 12g Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro 9g w12A Brushless Speed Controller $11.95 Possono andar bene? Illuminami ![]() Ciao Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : C2024 Micro brushless Outrunner 1600kv (17g) $17.79 EDIT: Batteria io uso la Flyght Power verde da 350 mah, ma anche la J-Tronik da 450 va bene. sempre due celle, a mio avviso.
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 25 febbraio 08 alle ore 11:48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Oggi sono buono... Se non sapete che ricevente metterci c'è una 4 canali sinterizzata che non costa una cippa e va da dio: Corona Synthesized Receiver 4Ch 35Mhz Pesa 4g ed è full-range.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User |
Ho iniziato i lavori ![]() Ma ci sono delle cose che non ho capito. Devo sostruire 2 semiale? Giusto, per aver il clark Y? Ma di quanto le devo piegare le ali? Che cosè il longherone lungo che sta proprio sotto al disegno dell'ala? Dove va messo? Intanto posto un pò di foto. Cosa ne pensate, errori? Ciao Luigi P.S. Come vedete ho costruito l'ala intera. Ma non è attaccata. Aspetto ordini ![]() LLLuuuccaaaaa ![]() Ultima modifica di MrLupin : 18 novembre 08 alle ore 05:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non costruire l'ala intera, fai due semiali separate! E ricordati che la centina dove andrà fissato il montante alare va raddoppiata (due incollate insieme). sul disegno è segnata qual'è. Mi raccomando, quando incolli fissa bene con gli spilli che l'ala deve venire dritta. O almeno, il più dritta possibile ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top |
User |
PRIMA di incollare le centine, sui nasini prepara l'incisione a forma di < per accogliere il bordo d'entrata, che sarà un listello 3x3 ruotato di 45 gradi. E mettici anche il bordo d'uscita, che puoi fare con una striscia di balsa da 1,5 mm larga 1 centimetro.
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top |
User | inutili e dannosi. fai il bravo ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |||
User |
Intanto ecco il volo di collaudo: il problema di questi test è che avevo sbagliato l'incidenza dell'ala (un dettaglio, neh? ![]() Magari con l'aliante al traino, se finisco l'aliante ![]()
__________________ www.masali.com | |||
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Scusa luca ma cosè il montante alare? Ho visto che le centine vanno raddoppiate al centro di ogni semi ala. E' lì? Un'latra cosa importante. Che angolo devono formare le due semiale approssimativamente? Con cosa le incollo, bicomponente? Grazie Luca Ciao Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
multiplex | chicco | Radiocomandi | 12 | 25 marzo 08 21:32 |
Gommolino multiplex rc | jetric | Aeromodellismo Volo Elettrico | 42 | 25 marzo 08 17:02 |
multiplex sx | torniketto | Circuiti Elettronici | 0 | 15 novembre 07 15:27 |
Pacco Multiplex | Stilo | Modellismo | 8 | 03 settembre 07 16:22 |
RX Multiplex RX-5 | Rondone_64 | Radiocomandi | 8 | 19 dicembre 06 11:01 |