18 giugno 09, 00:02 | #1052 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
no. la gunter si stacca, non mi piace ho sto motorello preso usato ad ozzano Graupner Online-Shop puo ciucciare 4 ampre a 7.2 volt, quindi indicativi 25 watt, una turbinetta da 120/150 grammi la tira su bene mo si tratta di cotruirci attorno un micromodello lo u2 mi ispirave per la caratteristica di essere quasi un aliante d'alta quota. stavo gia pensandoa come fare una fuso in carbonio da 60grm2...... ma siamo pazzi? chi lo ha iltempo, io lavoro, non sono mica ranox!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
18 giugno 09, 00:31 | #1053 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Dipende con cosa la fissi. Se non usi la sua ogiva nera ma la fissi con il mozzo il problema è superato Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
18 giugno 09, 02:15 | #1054 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un U2 è quanto di meno adatto ci sia a fare da micromodello, con quella sberla di ala che si ritrova...
__________________ www.masali.com | |
18 giugno 09, 09:13 | #1055 (permalink) Top |
User |
ho controllato a casa e di progetti dell' U2 non ne ho.. spiacente...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 giugno 09, 09:36 | #1056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quoto Albyone, vendono degli adattatori che gli vanno a pennello, e l'ogivetta la usi solo come ogiva che va benone. Bellina l'idea dell'U2, ho giusto lì un Feigao da 7500 kv .... P.S: Masali, hai visto da HC il baby-inrunner da 10000 kv ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
18 giugno 09, 10:00 | #1057 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Sfida????
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
18 giugno 09, 10:17 | #1058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Un U2 ? Mi attizza sta cosa. Ho un pò di problemi ultimamente però, temo di dover traslocare a brevissimo e non poter più mettere le mani sui modelli per un pò
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 ottobre 09, 20:06 | #1059 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: padova
|
Ciao a tutti. Avete dimostratato talmente tanta passione che mi avete convinto a provare a costruire un luton. Ho già costruito un aereo modello in balsa anni fa ma rimango tuttavia un principiante. In settimana andrò a comprare il materiale necessario. La parte in legno non mi spaventa troppo (spero di non sbagliarmi) ed a vedere voi sembra tutto facilissimo Ho alcune domande riguardo l'elettronica. Io ho una dx6i della spektrum che ovviamente vorrei riutilizzare per questo modello. I motori, servi che avete fin qui consigliati sono compatibili con questa radio o devo prendere ricevente e servi spektrum? Il motore (hacker a10 S) che consigliava Luca Masali va bene con queste? Le foto di inizio topic non si vedono e generalmente i post sono stati modificati c'è un motivo particolare per cui sono state tolte? Grazie Marco |
27 ottobre 09, 11:20 | #1060 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se del volo...non è un modellino molto adatto a chi non è esperto, così piccolo è nervosetto! Io l'ho costruito, l'ho collaudato e abbandonato, troppo schizzato per i miei gusti (e i miei pollici) lo riprenderò quando sarò più bravo! Per quanto riguarda l'eletronica, con la tua Tx ci puoi pilotare di tutto, di tutte le marche che vuoi, basta che la ricevente sia sulla stessa banda di frequenza, nel tuo caso credo 2,4GHz. Il motore va bene, ma se ne trovano anche di più economici, devi prendere anche il regolatore di Giri (ESC), da 8 A o 10 A . Se hai altre domande....felice di essetti d'aiuto! ciao P.S.: se ti è venuto lo schizzo di costruirlo... FALLO! è un divertimento puro assemblare dei legnetti più piccoli dei fiammiferi e alla fine scopri che hai tra le mani un aereo! al massimo rimarrà un modellino statico come il mio, sulla mensola in camera fa un bellissima figura e la soddisfazione sarà TANTA! P.S.S.: Purtroppo tutti gli utenti, compresi io e te, qui sul forum hanno uno spazio limitato per inserire gli allegati, quindi si tende a cancellare quelli vecchi per inserirne altri nuovi in altre discussioni... Ultima modifica di Franz DAG : 27 ottobre 09 alle ore 11:26 | |
Bookmarks |
| |