|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| E' arrivato il bestyo!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!! Ebbene si ho ordinato il bestyo ed è arrivato!! Un kit fantastico non potete nemmeno credere quanto sia professionale Ruggero, velocissimo nella spedizione, istruzioni dettagliate, che hanno permesso ad uno come me... ![]() ![]() Ps: non sono suo parente, non mi dà dei soldi e nemmeno sono il suo fidanzato... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso risponderti io.. Essendo un modello piccolo non è proprio da principianti... Bisogna assemblarlo seguendo bene le istruzioni passo passo . Bisogna stare moolto attenti ai pesi ed al baricentro. Poi vola bene ma naturalmente anche se preciso nei comandi è scattoso e veloce quindi niente errori..altrimenti finisce a terra in un attimo..anche se visto il peso esiguo è difficile da rompere...Ruggero lo vola da Novembre ogni santo giorno e deve ancora romperlo . Pensa che riesce nei passaggi bassi a far toccare l'antenna del modello con quella della trasmittente!!!! ![]() C'è tutto il necessario (modello in tutte le sue parti,motore con due eliche,regolatore adatto,pacco lipo da 2 celle da 300 mAh) per completarlo oltre alla ricevente e a due micro servi occorre dello scotch, della colla epoxy 5 minuti e qualche ora di lavoro. Basta non mi sembra di aver dimenticato niente.. Ciao Ago
__________________ ![]() http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di twentynine : 29 febbraio 08 alle ore 14:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Bestyo Citazione: il modello è arrivato ! Packing eccellente. Buone le rifiniture del modello e la documentazione acclusa. Appena lo provo ti faccio sapere. Ciao e grazie. Antonio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E' Nato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 28 | 20 settembre 07 17:57 |
B2 L'ultimo nato | LucaGPZ | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 08 settembre 07 00:14 |
è nato!! (P51) | superillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 27 maggio 06 10:44 |
è nato !! | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 53 | 17 novembre 05 03:33 |
è nato | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 31 | 15 agosto 05 22:17 |