27 febbraio 08, 17:37 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| E' arrivato il bestyo!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!! Ebbene si ho ordinato il bestyo ed è arrivato!! Un kit fantastico non potete nemmeno credere quanto sia professionale Ruggero, velocissimo nella spedizione, istruzioni dettagliate, che hanno permesso ad uno come me......in una sola serata(ehm nottata)...di averlo assemblato....inoltre sono su cd-rom, troppo avanti...Per il volo purtroppo dovrò aspettare...anche perchè date le mie grandi capacità di guida preferisco farlo da solo senza nessun testimone......comunque Ruggero sei a livello delle migliori case produttrici di Kit. Ps: non sono suo parente, non mi dà dei soldi e nemmeno sono il suo fidanzato...... sono solo veramente soddisfatto........ |
29 febbraio 08, 00:50 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso risponderti io.. Essendo un modello piccolo non è proprio da principianti... Bisogna assemblarlo seguendo bene le istruzioni passo passo . Bisogna stare moolto attenti ai pesi ed al baricentro. Poi vola bene ma naturalmente anche se preciso nei comandi è scattoso e veloce quindi niente errori..altrimenti finisce a terra in un attimo..anche se visto il peso esiguo è difficile da rompere...Ruggero lo vola da Novembre ogni santo giorno e deve ancora romperlo . Pensa che riesce nei passaggi bassi a far toccare l'antenna del modello con quella della trasmittente!!!!e sporge dall'ala solo pochi centimetri... C'è tutto il necessario (modello in tutte le sue parti,motore con due eliche,regolatore adatto,pacco lipo da 2 celle da 300 mAh) per completarlo oltre alla ricevente e a due micro servi occorre dello scotch, della colla epoxy 5 minuti e qualche ora di lavoro. Basta non mi sembra di aver dimenticato niente.. Ciao Ago
__________________ http://www.youtube.com/user/Ziogustin http://www.rcgroups.com/forums/member.php?u=48713 Ultima modifica di twentynine : 29 febbraio 08 alle ore 14:44 | |
16 marzo 08, 14:10 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Soragna - Parma -
| Bestyo Citazione: il modello è arrivato ! Packing eccellente. Buone le rifiniture del modello e la documentazione acclusa. Appena lo provo ti faccio sapere. Ciao e grazie. Antonio | |
Bookmarks |
| |