|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Info radiocomando modelli UMX
Ciao ragazzi. Dopo una lunga pausa (circa 15 anni) ho ripreso l'attività aeromodellistica e, sia perchè non ho una pista a disposizione (solo piccoli spazi) e sia perchè in realtà mi piaccciono molto, vorrei acquistare uno o forse due modelli UMX. Il mio problema è che ho una radio Futaba FF9 con modulo 2,4 Assan e parecchie riceventi anche micro e non riesco a trovare un modulo DSM2 o DSMX (poi magari mi dite la differenza) per la mia radio. A questo punto vorrei chiedervi: 1- esiste un modulo che magari con un adattatore si può inserire nell'FF9 ? 2- se non esiste un modo mi sapreste consigliare una radio (anche usata) che non costi molto (visto che ho già l'FF9) per fare volare questi modelli ? 3- mi piace molto il Timber evolution e cerco pure un fun fly sempre UMX: esiste ? 4- eventualmente ci sono modelli equivalenti agli UMX, quindi con le stesse qualità e caratteristiche) che non hanno la ricevente DSM e nei quali potrei inserire una ricente micro Assan ? Adesso mi avrete mandato a f....lo per le numerose domande ![]() Se invece volete aiutarmi ad entrare in questo meraviglioso mondo dei micro modelli (che mi ha sempre affascinato anche quando volavo con i modelli più grandi), ed in particolari nel mondo UMX, vi sarò grato ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelli UMX | chetto1965 | Compro | 4 | 21 settembre 16 23:41 |
modelli umx | TomCat | Compro | 1 | 11 maggio 15 13:16 |
Micro modelli UMX e problemi | ClaBos | Aeromodellismo Micro Modelli | 13 | 31 agosto 12 16:11 |