01 luglio 23, 00:38 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio per componenti per nuovo progetto
Ciao a tutti. Visto che sono in ferie con la famiglia al mare girando per il centro cittadino ho trovato,ed ovviamente comprato,un modello in epp simile ad un Easy star ma di taglia micro. Il modello è un 50cm di ala per un 50cm di fusoliera e ha un peso di 30 grammi circa (40 con la canopy con i led). Visto che ha già segnati gli alettoni e i piani di coda pensavo di farlo radiocomandato. Vi allego una foto.... Secondo voi è fattibile? Viste le dimensioni si tratterebbe di un modello indoor o al massimo da esterno in totale assenza di vento. Purtroppo di micro modelli ne so ben poco... Qualcuno potrebbe darmi una mano con i componenti? Servi, batteria ed eventualmente ricevente. Grazie |
01 luglio 23, 01:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2004
|
Fattibile, online trovi tanti tutorial, cerca multiplex fox Rc conversion Anni fa ne ho realizzato uno anch'io, tieni presente che per via delle ridotte dimensioni è un modello molto nervoso quindi difficile da pilotare per un principiante. Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |