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Ciao, io ho il Beast AS3X, lo Sbach 342 (con e senza AS3X), il Pitts AS3X e il Gee Bee AS3X (ne ho due ![]() I miei preferiti in volo sono i due biplani, sia per ragioni estetiche per che portamento. Anche lo Sbach ha il suo fascino ed è un aereo di qualità, più portato per le acrobazie degli altri. Tra il Beast e il Pitts, devo dire che il Beast mi acchiappa di più, anche se è molto delicato, sicuramente più del Pitts. E' più leggero e grazioso. Certamente, se mi si dovesse schiantare il Beast, lo ricomprerei ![]() A te la scelta. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
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User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Vicenza
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Eh si costa veramente tanto....penso che la differenza sia nella motorizzazione più potente...a me piace tanto anche il the beast e il pitts che 2 amici hanno!!!a te la scelta.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
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User Data registr.: 25-10-2010
Messaggi: 104
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Il CC è adatta a chi cerca un volo più simile ai modelli reali, il beast èpiú divertente. Delicati sono delicati tutti, non sono fatti per picchiare per terra. Se però si ha l'accortezza di volare sopra un campo di erba alta eventuali crash sono quasi sempre attutiti. Le prime volte io levai il carrello, lancio a mano e atterraggio planato sull'erba. L'unico vero danno lo subì lo sbach, impattato a 45° sul campetto di terra battuta, spezzate entrambe le ali all'altezza della fusoliera. Steccate con dei tondini in carbonio e incollate con uhu-por, vola meglio di prima (l'AS3X fa miracoli). Comunque vada non sbagli! Ah, un plus del Beast, anche se legate ad un evento tragico. Il modello reale del quale è la riproduzione si è schiantato nel 2012, causando la morte del suo pilota. Mi piace portarlo in volo pensando che in qualche modo ritorna nell'aria un po' anche di lui, che ha perso la vita per la sua passione :-)
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User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.466
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Vero, il mio Carbon Cub è delicato, sopratutto le ali, ma ho provveduto a rinforzarlo. " http://www.baronerosso.it/forum/4291652-post80.html ", " http://www.baronerosso.it/forum/4564635-post96.html ". I rinforzi hanno resistito ad urti che prima avrebbero staccato le ali ma si sono limitati a lasciare qualche ammaccatura.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
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Io ho il Pitts e lo trovo fantastico. A parte il fatto che è riprodotto in maniera ineccepibile per un microbo del genere, ha un volo bellissimo, molto plastico e realistico. Diventa cattivo se vuoi (un mio amico ci ha fatto pure 3D) ma è capace anche di volare lento. Decollo e atterraggio da pista in asfalto sono una formalità. Consigliatissimo.......... ![]() |
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User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 109
| ![]() ![]() ![]() ![]() Credo che andrò di Sbach perchè è un aereo che mi piace da matti!! ![]() E poi mi sembra che dalle vs considerazioni siano tutti più o meno uguali come comportamento in volo merito dell'AS3x. Ora non mi rimane che ordinarlo!! Grazie anche per i consigli relativi alle batterie, molto utili Ciao a tutti Andrea |
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User |
Ciao Andrea, Vai tranquillo, lo sbach in realta' sono 2 aerei in uno, Come da manuale, la batteria puoi metterla tuta in avanti per un volo sportivo o tutta in dietro per divertirti a distrugg...ehm..per le acrobazie 3d. Per la cronaca Ho anche uno sport cub s, che insieme al modulino fpv espiantato dal nanoqx fpv e', al momento l'aereo che uso di piu quando non c'e troppo vento. il micro fpv e' troppo figo Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
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User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
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Bravo ottima scelta, lo sbach 342 con as3x è il più diverte che abbia in casa ed ho sia il beast che lo yak,le lipo perfette sono le nanotech 300mah ma anche le 260 vanno alla grande,ti basta usare queste lipo e non occorre cambiare elica motore etc...per divertirsi alla grande anche con un po di aria.
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