09 luglio 14, 23:54 | #1 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| umx quale cam?
mi piacerebbe montare una camerina dignitosa su un umx e-flite tra quelli che ho.. forse il carbon cub così giustifico l'uso visto che non lo adopro mai.. oppure su un vecchio beast. mi è indifferente se mettere una cam che trasmette oppure qualcosa che registra a bordo su micro sd ma non trovo nulla che sia sotto i 30 grammi.. c'è qualcosa che potrebbe essere adatto? 30 grammi ho l'impressione che non siano pochi. su hk ho visto una camerina che registra e una che va integrata con una trasmittente o un registratore separato ma non riesco a scegliere una combo di pezzi adatta quindi vi chiedo consiglio.. come potrei risolvere? |
11 luglio 14, 18:20 | #2 (permalink) Top |
|
ad esempio questa che dite? potrebbe valere la pena provare? pesa 30 grammi. Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
11 luglio 14, 22:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
11 luglio 14, 23:47 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
però a volte mi sono imbattuto in video di qualcuno che ha messo una camerina su un micro e-flite, mi piacerebbe capire cosa ha usato. se vai su youtube e scrivi umx cam onboard è pieno, perfino sul mig 15 uno ha messo la keychain anche se la qualità è pessima questa però non è male.. | |
12 luglio 14, 00:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
La qualità è molto buona. Circa 18 gr e se la metti nuda molto meno. Io sul Beast avevo messo una camera da 1 gr, trasmettitore a 5.8GHz e batteria da 70mAh per fare fpv | |
12 luglio 14, 01:34 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche fpv mi va bene ma non è fondamentale.. mi basta rivedere i miei voli anche a cose fatte. | |
12 luglio 14, 02:37 | #7 (permalink) Top |
|
quella della e-flite qualcuno l'ha provata? mi pare carina la possibilità di accenderla via radio.. pesa 15 grammi EFC720 VIDEO CAMERA HD COMANDO TRAMITE RADIO INCLUSA MICROSD E-FLITE SCO-EFLA800 | eBay |
12 luglio 14, 03:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
|
Se ti interessa solo rivedere il volo, la qualità di registrazione migliore l'avrai con la keychain, con questa hai una qualità video molto buona. Volendo puoi abbinarla a questo trasmettitore per volare in fpv. In alternativa puoi montare insieme al tx video questa cam e terra un monitor/ricevitore/dvr. A fronte di una spesa molto più elevata, il risultato però sarà di molto inferiore a quello della keychain. Io ho messo i links cinesi ma ai tempi, avevo trovato tutto solo da fpvhobby (vedi questa tx, per esempio). Comunque non aspettarti riprese memorabili, questi modelli piccoli ballano e si correggono molto e le riprese non sono il massimo della stabilità. Obbligatorio il bilanciamento, anche dinamico, dell'elica. |
Bookmarks |
| |