20 giugno 14, 17:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
| jet micro t45
ragazzi ho preso questo jet Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking* ed ho un problema pur avento la corsa del servo al max noto che comunque ho poco movimento nel cabra /picchia come posso fare per aumentare la corsa??? io avevo pensato a far muovere anche i flap per migliorarne i movimenti, è possibile secondo voi???? la mia radio è un dx6i spektrum grazieeeeee
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
20 giugno 14, 23:05 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Comunque su un microjet le corse DEVONO essere contenute, e debbono rispettare quanto eventualmente indicato nel manuale nella speranza che sia stato scritto con cognizione di causa. Quanto ai flap....eviterei.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 giugno 14, 00:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008
|
Beh in effetti ho notato anche io che adesso l'astina del servo sugli alettoni post si trova all'ultimo foro verso l'esterno!!! Mi consigli di spostarla di qualche foro in modo do diminuire la leva??? Cosi non riesco neanche a fare un loop....poi ho notàto che fa uno strano rumore a full gas come se fosse squilibrata la ventola!!! Che posso fare?? Grazie infinite purtroppo e' il primo jet che uso ho comprato anche un katana ancora da montare
__________________ T REX PRO V3 MINI TITAN 3D ONLY BEAM E4 IN ARRIVO |
21 giugno 14, 09:06 | #4 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Le ventoline di questi cosini difficilmente sono equilibrate ed equilibrabili purtroppo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |