01 giugno 14, 00:47 | #21 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Mannaggia, oggi il mio spacciatore di fiducia mi ha aperto la scatola di questo piccoletto. Bellissimo!!!.....Se non fosse che gli ho appena portato via una scatola del Mustang FMS (quello grosso....) me lo sarei subito accaparrato. Ma appena calmate le acque (la moglie ............) me lo prendo.............E' talmente bellino che merita anche un posto come soprammobile........ |
01 giugno 14, 11:45 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 luglio 14, 21:12 | #25 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
nella scatola riesco a mettere lo sbach, il beast e il pitts, ovviamente togliendo il polistirolo e i carrelli, un gioco d'incastri incredibile | |
12 luglio 14, 23:06 | #27 (permalink) Top |
User | prima di volare pero ricontrolla il baricentro, e' possibile che senza carrello sia troppo cabrato,in tal caso metti del peso in punta
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
15 luglio 14, 11:31 | #28 (permalink) Top |
User |
Voletto del Pitts con mio figlio che filma col cellulare https://www.youtube.com/watch?v=2i1V...m-upload_owner
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
27 agosto 14, 23:49 | #29 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
in ferie ho avuto modo di volare abbastanza col pitts, mi piace molto, ho spostato qualche foro alle squadrette per renderlo più reattivo ed è migliorato parecchio.. sostengo che il carrello sia troppo pesante e limiti molto le possibilità che potrebbe esprimere.. vedrò di metterci mano magari sostituendo le naca ruote con una termoformatura al posto della plastica rigida e magari piegandole un poco avanti per recuparare l'assetto. mi risulta un aereo molto facile da gestire anche con un certo vento, veramente piacevole. |
Bookmarks |
| |