11 dicembre 13, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User | UMX AS3Xtra E Flite
Ciao sono molto interessato a comprare questo nuovo modella da indoor: UMX AS3Xtra Volevo volare in un magazzino lungo 60m e alto 7m ma sinceramente mi piacciono tutti i modelli micro della e flite con questo nuovo sistema as3x ma penso che questo nuovo exta sia il più adatto visto come è fatto. Qualcuno del per caso l'ha già provato può darci dei pareri? |
17 dicembre 13, 01:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Ciao! Io ho la versione vecchia senza as3x, il modello è una piuma, e contrariamente all'impressione che dà a vederlo è anche resistente.... Dopo centinaia di crash contro gli alberi del mio giardino e varie aggiunte di pezzetti di carbonio qui e la per le riparazioni, vola ancora in modo eccellente... Ora dopo molto tempo sta iniziando ad accusare qualche debolezza strutturale... E sto pensando di espiantare l'elettronica per farci dell'altro... Comunque quello stabilizzato non so come sia, ma quello vecchio necessità di discreti pollici per un buon volo! |
19 dicembre 13, 10:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Eh bella domanda.... Qui vicino non ho nulla... I due campi più vicini sono l'alpo( a 20 km) e caprino ( a 30......) vado o in un campo privato vicino a casa, sto in campagna, o a corte molon sul lung'adige attiraglio oppure direttamente nel mio giardino col mini extra! Tu invece dove voli? Ho visto qualche filmato di quel modello!! Ma fa hovering da solo! E il volo a coltello pure!! Devono aver barato nella presentazione! 😒😒 |
20 dicembre 13, 03:55 | #6 (permalink) Top |
User |
Speriamo di no io l'ho preso proprio per quel filmato L'aereo è già arrivato ma siccome deve essere un regalo è già finito impacchettato sotto l'albero. Io ho sono stato iscritto per 3 anni a Caprino, poi per mancanza di tempo avevo un po' mollato. Adesso sto ricominciando un po' con l'elettrico e vado al parcheggio dietro lo stadio almeno è asfaltato e con le rotelle e piccole dei modellini si va bene. Questo extra dopo Natale pensavo di farlo volare in un magazzino alto 7 m che per il momento è sfitto. Se vuoi un giorno ci possiamo trovare e volare insieme da qualche parte. Io comunque abito in centro. Ultima modifica di alegerry : 20 dicembre 13 alle ore 04:02 |
23 dicembre 13, 23:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Ciao ragazzi io sono appena fuori Verona e volo al campo di bovolone dove vi invito a fare un salto,mi sono appena ordinato il micro s-bach as3x perché avevo il precedente ed era stupendo,comunque rimanendo sul bushed ho il polecat e con batterie da 35-45c quasi riesce a fare hovering,ma volo a coltello etc vengono discretamente,quindi immagino che il vostro ancora più leggero e studiato proprio per il 3d sarà sicuramente più che divertente
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
26 dicembre 13, 19:22 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao e buon Natale in ritardo. Ieri l'ho collaudato in un capannone a montorio. Be che dire... In primo sono rimasto molto soddisfatto e pienamente felice di averlo acquistato. Secondo con un aereo tradizionale c'entra gran poco.... Ha un volo completamente diverso penso dato dal sistema as3x Adesso vado a fare un'altro volo e poi questa vi riaggiorno. |
Bookmarks |
| |